di pertinenza; 12. Garantire la trasferibilità delle informazioni tra utenti diversi attraverso l'uso degli strumenti propri della comunicazione efficace; 13. Rispettare il regolamento aziendale e delle procedure adottando comportamenti efficaci...
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione del ciclo attivo
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, la conoscenza di Dynamic 365 è titolo preferenziale
• Ottime doti di precisione e problem-solving
• Ottima comunicazione e orientamento...
in termini di qualità e/o di riduzione del costo del prodotto; 12. Garantire la trasferibilità delle informazioni tra utenti diversi attraverso l'uso degli strumenti propri della comunicazione efficace; 13. Rispettare il regolamento aziendale, delle procedure...
delle celle frigorifere.
• Programmare e realizzare un servizio di qualità, gestendo l'operato del personale in un clima di collaborazione e rispetto delle policy aziendali.
• Comprovata esperienza in Hotel e/o Resort di grandi dimensioni.
• Capacità...
le richieste dei clienti e gli standard aziendali. Mantenere pulito e ordinato il banco bar e tutte le attrezzature utilizzate. Verificare l'identit degli ospiti per assicurarsi che rispettino i requisiti di et legale per il consumo di alcool.
Proporre nuove...
e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Individuare e valutare nuove opportunità di business nei settori di riferimento
• Organizzare e gestire trasferte e visite commerciali presso clienti esteri
• Partecipare a fiere di settore per promuovere i prodotti...
La Nostra Offerta
• Alloggio: Costi tra 0 € e 112 € a settimana, stanza privata in casa condivisa (varia a seconda del cliente)
• Rimborso viaggi: 0,22 €/km (sulla base del percorso più veloce ANWB, dipendente dal cliente)
• Abbigliamento aziendale moderno...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...