Addetta/o Ufficio gare, contratti e certificazioni aziendali
La posizione prevede l’inserimento nello Staff dell’Ufficio Amministrazione nella sede aziendale di Recanati.
Le attività principali che sarà chiamata/o quotidianamente a svolgere...
dei lavori, garantendo il rispetto delle tempistiche e del budget. Redazione di report periodici sull'andamento del cantiere e comunicazione con la direzione aziendale. Gestione e rapporti con la DL e stakeholders Requisiti: - Esperienza pregressa...
garantendo il rispetto delle tempistiche e del budget.
Redazione di report periodici sull'andamento del cantiere e comunicazione con la direzione aziendale.
Gestione e rapporti con la DL e stakeholders
Requisiti
Esperienza pregressa nella gestione...
Adecco Italia – Divisione Permanent Placement è alla ricerca di un/una Impiegato/a Servizi Finanziari con ottima conoscenza della lingua inglese per una solida realtà aziendale strutturata in provincia di Padova.
🎯 Cosa farai:
Farai parte...
garantendo il rispetto delle tempistiche e del budget. Redazione di report periodici sull'andamento del cantiere e comunicazione con la direzione aziendale. Gestione e rapporti con la DL e stakeholders Requisiti Esperienza pregressa nella gestione...
In un contesto in espansione stiamo ricercando un/una Quality Engineer che, inserito/a all’interno dell’Ufficio Qualità, sarà il/la referente per il miglioramento continuo dei processi aziendali, promuovendone la cultura e la diffusione, nell’ottica...
con tubazioni inox saldate) di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
• Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione tecnica. Visione e attrezzature all’avanguardia permettono...
multidisciplinare, collaborando con esperti di Cybersecurity, reti e sistemi aziendali per lo sviluppo e la gestione di software sicuri in un ambiente industriale altamente regolamentato, conformemente alle più recenti normative di settore.La posizione prevede...
e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio portafoglio prodotti;
• Preferibile esperienza nelle vendite B2B;
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea...
nella comunicazione interna ed esterna, gestendo corrispondenza e contatti con interlocutori italiani e internazionali.• Organizzazione e gestione di eventi e fiere, in collaborazione con il team Marketing & Comunicazione.• Supporto nella gestione e nell'analisi...
dei lavori, garantendo il rispetto delle tempistiche e del budget.
Redazione di report periodici sull'andamento del cantiere e comunicazione con la direzione aziendale.
Gestione e rapporti con la DL e stakeholders
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
Capacità relazionali: approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo
L’AZIENDA OFFRE
Inserimento in un ruolo...
Executive Master HR Specialist
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
📅 Avvio il 20 settembre 2025
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl, società di formazione e consulenza aziendale, apre...
dei progetti in ambito Cyber Security, collaborando con i team tecnici per garantire la qualità dei progetti.
• Coordinare le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni, assicurando la corretta comunicazione tra cliente e team tecnico...
di integrare tecnologia, consulenti umani e canali digitali.
Il nostro obiettivo? Crescere in modo sano e scalabile, raggiungendo sempre più clienti con contenuti di valore e una comunicazione efficace, credibile e misurabile.
Per questo, cerchiamo...