ricercata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
• Analisi e ottimizzazione dei processi aziendali, individuando opportunità di automazione e miglioramento.
• Sviluppo e personalizzazione di soluzioni software gestionali (ERP, CRM, ecc.) in base...
Gestione Domini Windows
• Comprensione dei processi aziendali e capacità di identificare aree di miglioramento
• Abilità analitiche e risolutive
• Eccellenti capacità di comunicazione e di collaborazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi...
selezionato verr inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e supporter il team nelle seguenti attivit : gestione anagrafiche clienti : inserimento, aggiornamento e manutenzione dei dati e dei file relativi ai clienti nel sistema gestionale aziendale...
con cui condivide gli obiettivi aziendali.
Principali mansioni da svolgere:
• Strategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team.
• Gestione del team...
verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà il team nelle seguenti attività:
• gestione anagrafiche clienti : inserimento, aggiornamento e manutenzione dei dati e dei file relativi ai clienti nel sistema gestionale aziendale...
Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio marketing e comunicazione, con compiti di supporto operativo alle attivit aziendali e di promozione dei prodotti.
Attivit...
selezionata sarà responsabile della gestione amministrativa del personale e supporterà le attività di selezione, assunzione e gestione delle presenze, garantendo il corretto flusso delle informazioni tra i vari uffici aziendali.
Mansioni principali: Attività...
un'importante esperienza in progettazione quadri di distribuzione, e con un'ottima conoscenza delle fasi di preventivazione tecnica ed economica.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Qualità & Flessibilità
Organigramma
Riporto al Responsabile Ufficio...
della cancelleria.
• Competenze trasversali: eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione, flessibilità e adattabilità ai cambiamenti di mercato, visione internazionale per sostenere la crescita aziendale, forte abilità nell'interpretare i dati di vendita...
che abbia maturato un'importante esperienza in progettazione quadri di distribuzione, e con un'ottima conoscenza delle fasi di preventivazione tecnica ed economica.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Qualità & Flessibilità
Organigramma
Riporto...
per l'esecuzione dei lavori;
• Supporto e monitoraggio dei magazzini dei fornitori, sollecitando e verificando l'adempimento della comunicazione delle giacenze come da requisiti aziendali;
• Assistenza e monitoraggio dei centri locali (o appaltatori...
Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio marketing e comunicazione, con compiti di supporto operativo alle attività aziendali e di promozione dei prodotti.
Attività...
un'importante esperienza in progettazione quadri di distribuzione, e con un'ottima conoscenza delle fasi di preventivazione tecnica ed economica.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Qualità & Flessibilità
Organigramma
Riporto al Responsabile Ufficio...
degli enti per l'esecuzione dei lavori;
• Supporto e monitoraggio dei magazzini dei fornitori, sollecitando e verificando l'adempimento della comunicazione delle giacenze come da requisiti aziendali;
• Assistenza e monitoraggio dei centri locali...
per l'esecuzione dei lavori;
• Supporto e monitoraggio dei magazzini dei fornitori, sollecitando e verificando l'adempimento della comunicazione delle giacenze come da requisiti aziendali;
• Assistenza e monitoraggio dei centri locali (o appaltatori...
helplavoro.it -
12
Comunicazione Aziendale – Offerte di lavoro correlate a Senigallia: