dell’innovazione etica e del supporto concreto alle imprese il cuore del proprio operato.
Abbiamo stretto una partnership esclusiva con Pagine Sì! S.p.A., storica e innovativa realtà italiana nel mondo della comunicazione e del marketing digitale, per portare...
Xenia S.p.A. - Società Benefit-Guardiagrele, 19 km da Chieti
tecnologiche per ottimizzare i processi aziendali della. Si occupa dell’intero processo di scouting tecnologico, dalla selezione dei fornitori alla gestione delle RFP (Request for Proposal), garantendo la scelta delle soluzioni più efficaci e il loro corretto...
ADVALOR SRL SOCIETA' BENEFIT-Pescara, 13 km da Chieti
dell’innovazione etica e del supporto concreto alle imprese il cuore del proprio operato.
Abbiamo stretto una partnership esclusiva con Pagine Sì! S.p.A., storica e innovativa realtà italiana nel mondo della comunicazione e del marketing digitale, per portare...
di Onboarding e di formazione efficaci; - Ottima capacità di comunicazione interpersonale, per interagire efficacemente con i subagenti, i colleghi e la Direzione; - Esperienza nel monitoraggio dei progressi dei nuovi inserimenti e dei percorsi di formazione...
Requisiti:
• Esperienza comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati...
aziendale; - A ggiornamento costante della vendor list, dei listini e della variazione dei prezzi dei principali componenti acquistati.
REQUISITI PREFERENZIALI
Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
• Preferibile laurea triennale...
del trasporto e della logistica delle merci e dei passeggeri; Spedizioni ferroviarie e intermodali; Gestione piattaforme intermodali)
• COMPETENZE TRASVERSALI (Lingua Inglese (anche tecnico); Comunicazione-relazionali aziendali e interpersonale)
• COMPETENZE...
garantendo precisione e conformità.
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale, assicurando l’accuratezza delle informazioni.
• Supporto operativo nella gestione delle richieste degli inquilini, facilitando il contatto...
comunicazione, doti di leadership e team working, autonomia, capacità organizzative e proattività.
OFFRIAMO:
• CCNL Commercio
• Auto aziendale
• Adeguati strumenti di lavoro
Candidature SENZA i requisiti richiesti non saranno prese in piena considerazione...
della reception aziendale:
• accoglienza visitatori, fornitori e clienti;
• Smistamento delle telefonate e gestione della posta in entrata e uscita;
• Supporto amministrativo di base alle funzioni aziendali;
• Prenotazione sale riunioni e gestione del calendario...
un*
Operations Manager - H25471
Sede di lavoro: Pescara
Il Ruolo
Rispondendo direttamente al COO di Gruppo, il Responsabile Operations dovrà garantire il coordinamento e l’efficienza delle Operations aziendali, con responsabilità diretta su produzione...
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi...
e dei passeggeri; Spedizioni ferroviarie e intermodali; Gestione piattaforme intermodali)· COMPETENZE TRASVERSALI (Lingua Inglese (anche tecnico); Comunicazione-relazionali aziendali e interpersonale)· COMPETENZE INFORMATICHE DI BASE (Corso Excel avanzato...
un*
Operations Manager - H25471
Sede di lavoro: Pescara
Il Ruolo
Rispondendo direttamente al COO di Gruppo, il Responsabile Operations dovrà garantire il coordinamento e l’efficienza delle Operations aziendali, con responsabilità diretta su produzione...
occuperà delle seguenti attività- Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.- Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità...