Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione.
Benefit
Troverai un contesto...
PBS - Primo Bonacina Services-Olbia, 21 km da Arzachena
del cliente come priorità.
• Approccio piacevole, comunicazione efficace, ascolto attivo, persuasività, leadership.
• Capacità di ingaggio e coordinamento di team commerciali.
• Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa...
Abi d'Oru Beach Hotel & Spa-Olbia, 21 km da Arzachena
necessarie per una futura carriera nel management F&B.
Requisiti
• Passione per il settore Food & Beverage e il settore alberghiero.
• Ottime capacità di comunicazione e interpersonali.
• Proattività e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto...
all front office equipment and supplies are maintained and in good working order.
6. Keep current on hotel policies, procedures, and promotions.
Requirements
1. Minimum 2 years of experience in a front desk or related role.
2. Strong communication and customer...
Abi d'Oru Beach Hotel & Spa-Olbia, 21 km da Arzachena
di problem solving
• Eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione
• Esperienza nel ruolo per almeno due anni consecutivi in hotel 5*
• Conoscenza approfondita del servizio di ristorazione e delle tecniche...
fostering open and constructive communication to ensure a consistently exceptional experience and contribute to a positive working environment, embracing diversity and inclusion values.
KNOWLEDGE AND SKILLS
1. Passion for human relations and sales.
2. ..
di leadership e comunicazione
• Capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze
• Attenzione ai dettagli e alti standard di pulizia
• Fluente conoscenza dell'inglese
Sede di lavoro: Costa Smeralda
Si offre inserimento diretto con l'azienda...
Engel & Völkers Costa Smeralda-Olbia, 21 km da Arzachena
Italiano e Inglese.
La conoscenza della lingua Tedesca o Francese costituirà criterio preferenziale;
• Eccellenti doti commerciali, di negoziazione e comunicazione;
• Capacità di utilizzo dei nuovi media e strumenti digitali;
• Conoscenza dei software...
Engel & Völkers Costa Smeralda-Olbia, 21 km da Arzachena
conoscenza scritta e orale delle lingue Italiano e Inglese. La conoscenza della lingua Tedesca o Francese costituirà criterio preferenziale;Eccellenti doti commerciali, di negoziazione e comunicazione;Capacità di utilizzo dei nuovi media e strumenti digitali...
i compiti assegnati. Inoltre, deve saper relazionarsi con i clienti durante i check-in e check-out ed essere attenta e scrupolosa nella comunicazione con i manager.
La sede dell'agenzia e' Olbia o Porto Cervo, durante il periodo estivo.
8h al giorno, 6...
di leadership e comunicazione
• Capacit di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze
• Attenzione ai dettagli e alti standard di pulizia
• Fluente conoscenza dell'inglese Sede di lavoro: Costa Smeralda Si offre inserimento diretto con l'azienda...
Engel & Völkers Costa Smeralda-Olbia, 21 km da Arzachena
Comprovata esperienza da agente immobiliare; - Ottima conoscenza scritta e orale delle lingue Italiano e Inglese. La conoscenza della lingua Tedesca o Francese costituirà criterio preferenziale; - Eccellenti doti commerciali, di negoziazione e comunicazione...
successful candidate will be responsible for managing all aspects of accounts receivable, ensuring timely and accurate invoicing, payment processing, and customer account management. This role requires strong communication skills and the ability to work...
al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
• Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore sportivo o fashion
• Ottima capacità di comunicazione e orientamento al cliente
• Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica...
management or related area
• Exceptional verbal and written English communication skills
• Excellent social skills and knowledge of proper etiquette
• Multi-tasking capabilities and work effectively under deadlines
• Experience and love for international...