cerchiamo persone che condividano la nostra passione per l'eccellenza, l'etica e l'impatto concreto.
Informazioni sulla posizione:
Siamo alla ricerca di uno/a Specialista Comunicazione e Copywriting dinamico/a e appassionato/a da inserire nel nostro team...
L’AZIENDA
Con oltre cinquanta professionisti e quattro Business Units, Quantico è una digital company che si occupa di tecnologia, design, comunicazione e marketing. Siamo un hub di competenze trasversali che da più di vent’anni continua a crescere...
della posizione:
Siamo alla ricerca di uno Specialista Content Marketing & Communication da inserire nel nostro team marketing.
La figura sarà responsabile di supportare le attività di progettazione grafica, creazione di contenuti per i canali social...
e delle tecnologie metalmeccaniche.
Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza sul lavoro.
Capacità di problem solving e ottima predisposizione al lavoro in team.
Doti di leadership, comunicazione e motivazione.
Altre informazioni
Contratto a tempo...
Are you passionate about customer service and driving business growth? Join our team as a Sales coordinator! You’ll be the key point of contact for clients, managing inquiries, providing solutions, and ensuring seamless communication between...
Capacità di problem solving
• Attenzione alla gestione delle risorse e alla comunicazione con il team
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite office (Outlook, Excel, Word)
Si propone inserimento iniziale di 6 mesi...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
delle risorse e alla comunicazione con il teamOttima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite office (Outlook, Excel, Word)Si propone inserimento iniziale di 6 mesi finalizzati alla stabilizzazione della collaborazione.Unisciti...
Affidabilità e rispetto delle scadenze (task con deadline ricorrenti);
• Ottima capacità organizzativa e gestione del tempo;
• Autonomia operativa su task ricorrenti, una volta formati;
• Comunicazione chiara, cortese e professionale con partner esterni...
è critica); Affidabilità e rispetto delle scadenze (task con deadline ricorrenti); Ottima capacità organizzativa e gestione del tempo ; Autonomia operativa su task ricorrenti, una volta formati; Comunicazione chiara, cortese e professionale con partner...
and improving patient wellbeing; the ideal applicant will have a clear communication style, strong public speaking skills, the ability to demonstrate spontaneous empathy and build rapport readily, and an adaptable approach that enables them to tailor their...
di comunicazione digital interamente curato dal nostro team di esperti.
FORMAZIONE CONTINUA e opportunità di crescita professionale.
Lavoro in un ambiente dinamico e stimolante.
Ingresso nella Holding FC Group , realtà imprenditoriale che vanta al suo interno...
elettronica, conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio. Precisione, organizzazione, riservatezza, capacit di comunicazione e di lavoro in team. Offerta: Tipologia di inquadramento e RAL: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Studi professionali Livello...
a : Analisi e cambiamento organizzativo
Revisione ed implementazione dei processi HR
Valutazione delle parthership in ambito HR
Definizione di sistemi di Performance Management
Definizione e gestione di piani formativi
Gestione della comunicazione interna...