per i clienti seguendo l’intero processo di spedizione, dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.
Principali compiti e responsabilità...
e lavorando a stretto contatto con il CEO, il team amministrativo e altri dipartimenti.
Compiti e Responsabilità Principali
Il ruolo prevede una serie di compiti chiave, tra cui:
• supporto nelle attività contabili e finanziarie;
• supporto...
Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Livorno un/una DOGANALISTA.
Principali compiti e responsabilità:
• Controllare i documenti doganali (CITES, EUR 1, rimborso dazi, T1, temporanea custodia, certificato di origine, triangolazioni...
prefissati. Monitora l'utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere. Garantisce la raccolta costante e sistematica dei dati, gestita attraverso appositi sistemi e Programmi.
Principali Compiti e Responsabilità
• Analisi...
di acquisire nuova clientela e sviluppare il portafoglio esistente riportando al responsabile commerciale dell’area.
Principali compiti e responsabilità:
• Vendita dei servizi di spedizione internazionale, sia marittimi che aerei, e dei servizi collaterali...
la figura avrà il compito di coordinare un team multidisciplinare composto da circa 20 professionisti (Progettazione Elettrica, Disegno Meccanico, Sviluppo Software, Layout, Chimica e Manualistica), garantendo l’efficienza e la qualità delle attività...
HMODA
Mission
Il/la Project Manager Formazione di Accademia HModa avrà il compito di progettare, sviluppare e gestire programmi di formazione finalizzati alla preparazione delle nuove generazioni di artigiani tecnici della manifattura della moda...
HMODA
Mission
Il/la Project Manager Formazione di Accademia HModa avrà il compito di progettare, sviluppare e gestire programmi di formazione finalizzati alla preparazione delle nuove generazioni di artigiani tecnici della manifattura della moda...
e dellespletamento dei compiti assegnati
allufficio acquisti( approvvigionamento materiali,sviluppo parco fornitori,stipulazione contratti).
PRINCIPALI RESPONSABILITA: Stabilisce le strategie e le politiche di acquisto e sovrintende, attraverso il coordinamento...
pubblicità e analisi del mercato. Compiti principali: Sviluppo di piani e campagne marketing Analisi di mercato e concorrenza Creazione di contenuti promozionali in collaborazione con lagenzia pubblicitaria Monitoraggio dei risultati...
degli alimenti è un'importante caratteristica di qualit . Siete inoltre invitati a contribuire con la vostra creativit . Compiti: - Preparazione della colazione e dei pasti serali di 4 portate a buffet - Presentazione dei piatti (servizio e decorazione...
Descrizione del ruolo
La risorsa lavorerà a bordo delle navi traghetto operanti nel bacino del Mediterraneo, farà parte della brigata di cucinae e si occuperà della preparazione delle pietanze.
Compiti e principali responsabilità
realizzare...
e lavorando a stretto contatto con il CEO, il team amministrativo e altri dipartimenti.
Compiti e Responsabilità Principali
Il ruolo prevede una serie di compiti chiave, tra cui:
• supporto nelle attività contabili e finanziarie;
• supporto...
la figura avrà il compito di coordinare un team multidisciplinare composto da circa 20 professionisti (Progettazione Elettrica, Disegno Meccanico, Sviluppo Software, Layout, Chimica e Manualistica), garantendo l’efficienza e la qualità delle attività...
Mostra di più
12
Lavoro Compiti Inglese a Livorno – Offerte simili: