Cerchiamo un profilo amministrativo da indirizzare ad un percorso di
sviluppo professionale all'interno di una PMI internazionale:
IMPIEGATO
AMMINISTRATIVO (S192LU)
Il/La candidato/a avrà questi compiti ed attività:
• Documenta
e registra ogni...
Compiti amministrativi:
• Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza
• Conoscenza approfondita dei registri, dei documenti e dei file per poter...
Park Hotel Marinetta, struttura 4* che affaccia sul mare di Marina di Bibbona (LI) e immersa in una pineta di 3 ettari, ricerca per la stagione 2024 una figura di Commis di sala.
Rispondendo allo Chef de Rang esegue i compiti a lui assegnati...
Compiti amministrativi:
• Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza
• Conoscenza approfondita dei registri, dei documenti e dei file per poter...
Cerchiamo un profilo amministrativo da indirizzare ad un percorso di sviluppo professionale all'interno di una PMI internazionale: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (S192LU)Il/La candidato/a avr questi compiti ed attivit :Documenta e registra ogni movimento...
Conoscenza intermedia – avanzata della lingua inglese (B2);
• Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali;
• Forti abilità organizzative con attenzione ai dettagli;
• Conoscenze informatiche di base, incluse competenze con il pacchetto Microsoft...
interne all'organizzazione. Grazie alla sua esperienza pluriennale, contribuir all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacit di comunicazione e coordinamento con il fine di raggiungere obiettivi comuni. Mansioni: 1. Compiti...
della pulizia degli chalet alpini e della cura del giardino. Inoltre, supporterai anche il catering nella preparazione o nelle consegne. Compiti: • Pulizia degli chalet (di solito solo nei fine settimana) e delle aree comuni • Servizio di lavanderia • Lavori...
e dellespletamento dei compiti assegnati
allufficio acquisti( approvvigionamento materiali,sviluppo parco fornitori,stipulazione contratti).
PRINCIPALI RESPONSABILITA: Stabilisce le strategie e le politiche di acquisto e sovrintende, attraverso il coordinamento...
l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo i progetti e i computi di preventivazione relativi alle nuove edificazioni, alle ristrutturazioni, alle rivendite immobiliari e agli affitti. La sede di lavoro e dove il candidato...
di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e coordinandosi con l' assistente personale del titolare dell’ azienda. La sede di lavoro...
compiti quotidiani. Il datore di lavoro è uno dei gruppi di supporto per la casa più prestigiosi in tutto il Regno Unito e mira a rafforzare il suo team di assistenti domestici / assistenti permanenti per lavorare nella regione del Kent.
L'esperienza...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto un agente immobiliare che abbia spiccate capacit organizzative e che conosca l' inglese a livello professionale.
Questa persona...
Un hotel ristorante storico e francese nella citt di Ratisbona cerca un assistente di cucina part-time (m/f/d) per la preparazione della colazione. L'alloggio per i primi mesi può essere fornito su richiesta. I COMPITI Preparazione di frutta...
un ambasciatore del marchio e il volto dei nostri negozi.
I tuoi compiti:
• Formazione e assistenza agli altri membri del team
• Monitoraggio dei livelli del negozio e delle giacenze di magazzino
• Assicurarsi che il negozio sia in ordine secondo gli standard...
bakeca.it -
Lavoro Compiti Inglese a Livorno – Offerte simili: