le in completa autonomia le seguenti attività:
Definire/ridefinire i parametri e le condizioni operative di tutte le lavorazioni; Definire attività, tempi, metodi e obiettivi di produzione e programmazione, per la massimizzazione dell'efficienza...
culturali in Toscana. In qualit di Capo Cantiere risponderai gerarchicamente al Direttore di Cantiere e agirai come punto di contatto tra la parte operativa e quella organizzativa. Avrai il compito di attuare le direttive per le realizzazioni delle opere...
le in completa autonomia le seguenti attività:
Definire/ridefinire i parametri e le condizioni operative di tutte le lavorazioni; Definire attività, tempi, metodi e obiettivi di produzione e programmazione, per la massimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia...
orientamento al cliente, problem solving e spirito di iniziativa.
Avranno inoltre la possibilità di comprendere le dinamiche e le logiche di un contesto retail strutturato nonché di familiarizzare con gli strumenti operativi utili a monitorare il raggiungimento...
si occuperà di:
• Gestione dei Clienti e delle Commesse acquisite;
• “Manutenzione dei Contratti”, supervisione degli standard operativi, attività di up-selling;
• Coordinamento risorse sul territorio;
• Gestione rapporti istituzionali.
Requisiti...
culturali in Toscana. In qualit di Capo Cantiere risponderai gerarchicamente al Direttore di Cantiere e agirai come punto di contatto tra la parte operativa e quella organizzativa. Avrai il compito di attuare le direttive per le realizzazioni delle opere...
DA SVOLGERE:
Preparazione contenuto tecnico dei documenti di marketing quali cataloghi, presentazioni di prodotto, presentazioni per training da elaborare poi in collaborazione con il marketing operativo
Supporto alla rete vendita per attività...
alla scala urbana. Attraverso le sue societ operative' offre soluzioni innovative di efficienza energetica a clienti residenziali' aziende e pubblica amministrazione' investendo direttamente negli interventi di decarbonizzazione' digitalizzazione...
della gestione tecnica del progetto a lei assegnato, effettua sopralluoghi, s'interfaccia con gli assistenti del committente, s'interfaccia con gli Enti per la richiesta di permessi, gestisce la contabilità della commessa, richiede i materiali, gestisce...