con i fornitori per garantire l'efficienza operativa
REQUISITI
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di gestione commesse, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico
• Ottima capacità di gestione del cliente e ottima...
il Direttore Tecnico nella gestione tecnico-operativa della commessa, occupandosi di lavorazioni civili, interfacce urbane e attività di coordinamento con enti e subappaltatori. Il ruolo prevede una crescita progressiva sul campo, in un contesto ad alta...
Posizione: Project Engineer – Area Service
📍 Sede di lavoro: Monza (MB)
CHI SIAMO
AGAP2 è una società di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy, presente in 11 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti.
In Italia...
e coordinamento del team di commessa; - Gestione dei processi di commessa (andamento, rendicontazione, rispetto dei tempi, chiusura processi); - Gestione rapporti con il cliente e con gli stakeholders di commessa.
Attività operative:
• Analisi documentale...
di:
• Progettazione e ingegnerizzazione di nuovi processi produttivi, integrando i principi Lean e APQP;
• Redazione di istruzioni operative per l’assemblaggio;
• Ottimizzazione dei processi di assemblaggio manuale, anche in piccoli lotti;
• Esecuzione e aggiornamento...
Project Manager – Impianti Elettrici
Le risorsa selezionata sarà inserita nel team di Project Management occupandosi della gestione tecnico/operativa delle commesse nel rispetto dei tempi, del budget, e dei requisiti di qualità di progetto...
del rapporto tecnico con il cliente
• Redazione della documentazione tecnica di commessa (I/O list, system description, logiche di funzionamento, manuali operativi e di manutenzione)
• Definizione dell’architettura hardware dei sistemi di controllo...
e ingegnerizzazione di nuovi processi produttivi, integrando i principi Lean e APQP;Redazione di istruzioni operative per l’assemblaggio;Ottimizzazione dei processi di assemblaggio manuale, anche in piccoli lotti;Esecuzione e aggiornamento di PFMEA;Supervisione...
coordinare e supervisionare le attività produttive, garantendo l'efficienza dei processi, il rispetto degli standard qualitativi e la sicurezza nei reparti.
Mansioni principali:
• Sovrintendere le attività nei reparti produttivi, con presenza operativa...
e ottimizzazione dei costi delle commesse, in supporto ai Responsabili di Commessa (KAM);
• Predisposizione del forecast per commesse e relativa analisi degli scostamenti;
• Analisi dei dati finanziari e dei KPIs operativi;
• Supporto sulla creazione...
l'efficienza operativa
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di gestione commesse, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico
• Ottima capacità di gestione del cliente e ottima organizzazione
• Conoscenza di base...
e controllo di computi metrici per opere civili e infrastrutturali
• Valutazioni tecnico-economiche delle commesse in fase di progettazione ed esecuzione
• Supporto alla preventivazione e controllo dei costi durante l’intero ciclo di vita del progetto...
dalle Nazioni Unite e denominati SDGs (Sustainable Development Goals).
Chi stiamo cercando?
La risorsa selezionata, dopo un primo percorso di affiancamento, imparerà ad occuparsi di tutte le fasi riguardanti la gestione tecnica/operativa delle commesse...
ed economicamente ogni richiesta.
• Preparare preventivi chiari, accurati e tempestivi.
• Monitorare l'approvazione dei preventivi e gestire eventuali revisioni.
📅 Pianificazione dei progetti
• Definire tempi, obiettivi e risorse necessarie per ogni commessa...
Fondamentale la provenienza dal settore del trattamento acque. Inserimento immediato.
Attività principali:
• Analisi della documentazione di commessa (schemi di flusso, elettrici, meccanici, logica di funzionamento)
• Comprensione delle fasi...