efficiente delle commesse.
Il tuo nuovo ruolo
Nel ruolo di Capocommessa Costruzione - Trattamento Acque, entrerai a far parte dell'Ufficio Costruzioni e sarai responsabile della gestione tecnica e operativa delle commesse.
Le tue principali attività...
subappaltatori) e la relazione con la Direzione Lavori.
Responsabilità:
• Coordinamento del personale interno ed esterno per la verifica e revisione progettuale;
• Pianificazione e verifica del planning organizzativo e operativo di commessa;
• Analisi...
subappaltatori) e la relazione con la Direzione Lavori.
Responsabilità:
• Coordinamento del personale interno ed esterno per la verifica e revisione progettuale;
• Pianificazione e verifica del planning organizzativo e operativo di commessa;
• Analisi...
Il Dirigente della Sicurezza avrà i seguenti compiti:
• Supervisionare tutte le attività operative di commessa relative al rispetto della normativa vigente in merito alla sicurezza sui luoghi di lavoro e alla tutela ambientale.
• Collaborare con il Datore...
nella realizzazione e nella manutenzione, implementandoli con sistemi di qualità secondo le norme vigenti.
Ricerchiamo PROJECT MANAGER per ampliamento del proprio organico.
Responsabilità
• Coordinazione operativa completa delle attività legate al cantiere...
TVCC, controllo accessi e rilevazione fumi/incendio, Supporto al magazzino per il controllo e la verifica dei materiali inseriti in commessa, Collaborazione nella gestione degli ordini ai fornitori, Attivit operative presso cantieri, con utilizzo...
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Ruolo: Project Manager Oil&gas
Luogo di lavoro: Francia
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza...
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
nella realizzazione e nella manutenzione, implementandoli con sistemi di qualità secondo le norme vigenti.
Ricerchiamo PROJECT MANAGER per ampliamento del proprio organico.
Responsabilità
Coordinazione operativa completa delle attività legate al cantiere; Gestione...
attivamente allo sviluppo del business.
Principali responsabilità:
• Gestione operativa delle attività commerciali secondo le linee guida aziendali
• Ricerca e acquisizione di nuova clientela, oltre allo sviluppo di quella esistente
• Gestione completa...
CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
degli ordini da inviare ai fornitori.
La figura sarà parte integrante dell'ufficio tecnico e avrà un ruolo chiave nel garantire la precisione dei dati di produzione, collaborando con il reparto commerciale e operativo.
Attività principali
• Esecuzione...
di fattibilità e trasferte regolari per seguire le commesse in modo diretto e proattivo.Attività previste:Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteriElaborazione di offerte tecniche e preventiviCoordinamento con la produzione per garantire la fattibilità...
delle materie plastiche.
Offerta
• Ricerca e valutazione servizi di trasporto.
• Gestione, in coordinamento con l/'amministrazione, delle informazioni previste in commessa impianti e ricambi.
• Contatto con il cliente per la definizione degli aspetti...
riportando al Technical Department Leader, coordinerà l’operato del responsabile operativo e del team di reparto, interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con i fornitori esterni.
L’obiettivo del ruolo è garantire la corretta gestione delle attività...