Adecco Italia ricerca per importante azienda leader nel settore Construction, la figura di un/a Responsabile Cost Control.Principali responsabilita:definire la struttura del modello di controllo (Work Breakdown Structure) di commessa in coerenza...
orientato alla qualità, al coordinamento integrato e alla massima attenzione alla sicurezza.
Il ruolo
La figura avrà la responsabilità totale della gestione operativa ed economica delle commesse MEP, coordinando progettazione, subappalti e avanzamento...
Adecco Italia ricerca per importante azienda leader nel settore Construction, la figura di un/a Direttore di cantiere.Principali responsabilita:assistere il Project Manager nella gestione della commessa;organizzare e definire tutte le attivita...
orientato alla qualità, al coordinamento integrato e alla massima attenzione alla sicurezza.
Il ruolo
La figura avrà la responsabilità totale della gestione operativa ed economica delle commesse MEP , coordinando progettazione, subappalti e avanzamento...
insieme alla BU: Ufficio Tecnico - al fine di ottimizzare il processo di realizzazione dell'opera ed i margini della commessa
• Confronto con la BU Procurement per chiedere i preventivi di acquisto di beni o servizi inviando le distinte materiali...
il corretto coordinamento tra le fasi operative di cantiere
Monitorare l'avanzamento lavori e i costi rispetto al budget e al piano approvato
Analizzare gli scostamenti tra programma lavori e avanzamento effettivo, individuando cause, impatti e possibili...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceBresciaevent_available
base per tradurli in piani operativi.
Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, intervenendo con azioni correttive in caso di ritardi o imprevisti.
Coordinare l'approvvigionamento di materie prime e semilavorati, assicurando la disponibilità...
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a per il nostro Ufficio Acquisti, addetto/a alla gestione operativa degli acquisti, con l'obiettivo di garantire l'approvvigionamento ottimale di materiali e servizi per i progetti di costruzione e opere...
SEGNALETICA STRADALE
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Supportare il Project Manager nel coordinamento e nella gestione operativa del cantiere e della commessa;
• Effettuare sopralluoghi nei cantieri per verifiche tecniche, per supportare...
Pianificazione e programmazione:
Partecipare alle riunioni di avvio commessa, definendo e aggiornando il cronoprogramma dei lavori in collaborazione con i Site Manager.
• Gestione e supervisione operativa:
Monitorare l'avanzamento delle attività di cantiere...
Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti, intervenendo in caso di criticità tecniche o operative.
Requisiti richiesti:
• Formazione tecnica (preferibilmente Laurea in Ingegneria, Disegno Industriale o equivalenti);
• Esperienza di almeno 3 anni...
lavoriProfilo idealeLaurea in Ingegneria o, in alternativa, Diploma tecnico con esperienza consolidata nel ruoloAlmeno 5 anni di esperienza come Project Manager in ambito construction, preferibilmente su commesse B2BEsperienza nel coordinamento di cantieri...
Pianificare e programmare la produzione in base alle commesse e agli ordini aziendali; 2. Coordinare la sua attività con quella del direttore commerciale ed amministrativo presente in sede; 3. Gestire ed organizzare il personale operativo (circa 10 persone...
e si occuperà di:
• Coordinamento di 3 risorse operative;
• Gestione ordini, commesse e pianificazione attività;
• Supervisione delle attività di calibrazione, collaudo e montaggio elettronico;
• Monitoraggio avanzamento lavori e reportistica operativa...
di monitoraggio e chiusura lavori
Profilo ideale
• Laurea in Ingegneria o, in alternativa, Diploma tecnico con esperienza consolidata nel ruolo
• Almeno 5 anni di esperienza come Project Manager in ambito construction, preferibilmente su commesse B2B...