servizi e prestazioni in sub affidamento, necessari per la gestione della commessa, nel rispetto dei budget operativi, rispettando le procedure aziendali vigenti in materia e i criteri di ottimizzazione della spesa; - Assicurare che tutte le eventuali...
movimenti terra, reti fognarie, opere idrauliche), nello specifico le principali responsabilità saranno:
Responsabilità:
• Coordinare e supervisionare le attività tecniche ed operative dei cantieri, attraverso la gestione dei Responsabili di Commessa...
i suoi clienti nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione. Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le diverse funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano i clienti nella traduzione delle decisioni strategiche...
dei clienti, al fine di renderli adatti ad essere prodotti tramite le tecnologie aziendali (saldatura, taglio, piegatura, punzonatura); Sviluppo e studi di fattibilità di particolari su commessa; Redazione distinte base Esperienza pregressa, maturata...
il processo decisionale.
• Partecipa all’elaborazione del budget annuale del CPD.
• Forma e supporta il personale operativo sugli aspetti gestionali (formazione e assistenza ai responsabili di progetto per il monitoraggio delle commesse).
• Garantisce...
Siamo alla ricerca, per azienda cliente di un addetto/addetta al disegno meccanico. La risorsa si occuperà della gestione delle commesse assegnate: dalla progettazione, inclusi i rilievi in cantiere, al seguire la produzione in officina preparando...
SCOPO della FUNZIONE
Supportare la Direzione Commerciale e l’Ufficio Tecnico della FAS Serramenti nelle seguenti attività operative principali:
• Elaborazione di preventivi commerciali (in autonomia e su input degli agenti)
• Accettazione...
operative relative alla produzione aziendale, assicurando efficienza, qualità e puntualità delle commesse.
Il team coordinato sarà di circa 15 persone.
Principali responsabilità:
• Gestire e coordinare le attività quotidiane dell'officina produttiva...
all'interno di un team di Project Manager e opererà in stretta collaborazione con consulenti commerciali esterni. Il ruolo prevede una gestione completa delle commesse, a partire dalla preparazione delle offerte tecnico-economiche per i clienti, fino...
nell implementazione operativa di un importante piano di sviluppo per la transizione energetica, in particolare:
• redazione studi di fattibilità e pratiche autorizzazione lavori per iniziative di teleriscaldamento e/o efficientamento energetico in ambito civile...