per monitorare, pianificare e gestire le attività principalmente correlate agli aspetti economici della commessa, includendo budget vs consuntivo costi, solleciti di pagamento ai clienti, raccolta informazioni per tracciamento ritardi vs penali, monitoraggio...
soluzioni tecniche, redigere la documentazione e elaborare calcoli statici;
• Elaborare disegni d'offerta e d'ordine;
• Redigere le distinte di materiale e la relativa documentazione;
• Fornire assistenza, consulenza e seguire l'avanzamento della commessa...
contabile con esperienza di almeno 3/4 anni, maturata preferibilmente in pmi che lavorano su commessa o in studi professionali.
Le principali mansioni saranno:
• verifica e inserimento fatture di acquisto
• predisposizione scadenzario e risposte...
delle risorse sia interne che esterne; - dare seguito alla pianificazione del progetto in compliance con le milestone contrattuali, nonché tutta la relativa documentazione di commessa; - supportare il PM alla conduzione e all’esecuzione del progetto...
e gestione di progetto.
La risorsa fornirà supporto operativo ai Project Manager relativamente al processo inerente la gestione di più commesse contemporaneamente, nello specifico:
• Prepara e aggiorna la documentazione di commessa in linea con il sistema...
Per azienda operante nel settore della Building Automation, ricerchiamo una figura di programmatore PLC trasfertista, per ampliamento del team di lavoro.
Principali responsabilità:
Il candidato affiancherà il Project Manager di commessa, durante...
Siamo alla ricerca di un Junior Buyer da inserire per la realizzazione di un'importante commessa infrastrutturale sita in provincia di Mantova.
La risorsa individuata si occuperà di:
• Effettuare analisi e ricerche di mercato riguardanti...
o Interior Design1-2 anni esperienzaEsperienza nella progettazione, preferibilmente di spazi ufficioEsperienza nella gestione di grosse commesse (+ 1.000mq )Italiano madrelingua o professionale, Inglese fluenteConoscenza dei software di progettazione BIM...
e salvaguardando i costi di produzione per quanto riguarda le aree di propria competenza, e la verifica del corretto funzionamento utilizzando anche l'automazione predisposta, sia in sede che presso clienti. Tra le attività previste:
• Prende in carico la commessa...
dei fornitori e nella redazione di ordini e richieste di acquistoCollaborazione nella preparazione di cronoprogrammi, budget di commessa e SALRedazione di reportistica tecnica e supporto nelle attività amministrative legate al cantiereInterfaccia operativa...
coordinare e supervisionare le commesse;
• redigere il capitolato informativo;
• redigere l’offerta di gestione informativa;
• supportare i lavori di stesura del piano di gestione informativa;
• designare il BIM Coordinator;
• redigere e aggiornare le linee...
ecc.);
• coordinare e supervisionare le commesse;
• redigere il capitolato informativo;
• redigere l’offerta di gestione informativa;
• supportare i lavori di stesura del piano di gestione informativa;
• designare il BIM Coordinator;
• redigere...
che abbiano maturato una esperienza almeno quinquennale in un ruolo analogo, in contesti strutturati ed operanti su commessa e attenti alla implementazione delle logiche di Lean Manufacturing, con una buona conoscenza di Office e facilità nell’utilizzo di diversi...
struttura, MEP, ecc.); coordinare e supervisionare le commesse; redigere il capitolato informativo; redigere l’offerta di gestione informativa; supportare i lavori di stesura del piano di gestione informativa; designare il BIM Coordinator; redigere...
e normative meccaniche di sicurezza
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
Precisione, problem solving e autonomia nella gestione delle commesse
Sede di lavoro: Opera (MI)
Contratto: Tempo Indeterminato
Orario: Full Time (lun-ven...