della commessa, dalla progettazione di base alla progettazione strutturale, impiantistica e di allestimento.
• Collaborare con i vari specialisti di funzione e fornire supporto tecnico operativo al Responsabile dell’Ufficio Tecnico.
• Gestire il piano...
Commentare la progettazione definitiva ricevuta dalle consociate/uffici esterni;• Supportare il PE/PM nei meeting con il cliente sostenendo discussioni tecniche;• Organizzare il proprio lavoro all’interno di una pianificazione di commessa e proporre possibili...
specialisti di funzione.
Principali responsabilità :
Pianificazione, coordinamento e controllo delle fasi progettuali: progettazione di base, strutturale, impiantistica e allestimenti.
Gestione delle attività tecniche di commessa in stretto rapporto...
si occuperà del supporto Back Office aziendale con focus sulle seguenti attività:
• Gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri;
• Organizzazione logistica con agenzie di viaggi;
• Gestione delle commesse;
• Inserimento dati a sistema...
le fasi di lavorazione con relative campionature; 5. Rapportarsi con i clienti per gli stati di avanzamento; 6. Supervisionare l’intero iter della commessa con un costante controllo qualitativo e sui tempi.
Il candidato deve essere dotato di competenze...
contratti, rese e termini di pagamento per tutti i fornitori - Prodotto Finito / Materie Prime / Accessori.
• Inserimento Listini prezzi di acquisto - Prodotto Finito / Materie Prime / Accessori.
• Analisi fabbisogni produttivi e lancio commesse...
dettagliata delle attività e delle milestone utilizzando strumenti come Gantt, redazione del piano commesse e apertura dei moduli necessari.
• Monitoraggio costante dello stato di avanzamento e dei tempi di consegna, preparazione di reportistica di programma...
alle società produttive e distributive del gruppo, con un focus sulla gestione del ciclo passivo.
Attività principali:
• Contabilizzazione delle fatture passive, con verifica della coerenza rispetto a ordini di acquisto, commesse di produzione e carichi merce...
alla gestione tecnica delle commesse.
Le attività previste comprendono:
• analisi delle specifiche tecniche del cliente;
• predisposizione della documentazione tecnica di progetto;
• interfaccia con il team acquisti per la gestione delle richieste...
che all’esterno dell’Ufficio tecnico per le commesse di propria competenza.
Attività:
• Ha una visione complessiva del processo di progettazione: le sequenze, i tempi necessari, l'impatto reciproco fra le attività di progettazione.
• Valuta preventivamente...
un/una: PROJECT ENGINEER
In qualità di Project Engineer, entrerai a far parte del team tecnico After Market & Services e, in affiancamento al Project Manager e agli Application Engineer, ti occuperai di attività legate alla gestione tecnica delle commesse...
strumenti come Gantt, redazione del piano commesse e apertura dei moduli necessari. Monitoraggio costante dello stato di avanzamento e dei tempi di consegna, preparazione di reportistica di programma accurata. Verbalizzazione delle riunioni, gestione...
alla gestione tecnica delle commesse.
Le attività previste comprendono:
• analisi delle specifiche tecniche del cliente;
• predisposizione della documentazione tecnica di progetto;
• interfaccia con il team acquisti per la gestione delle richieste di materiali...
Gi Group SpA Filiale di Lucca-Carrara, 23 km da La Spezia
all'approvvigionamento di materiali e servizi delle commesse affidate, garantendo l ottimizzazione qualitativa dei processi dell Ufficio Acquisti. In particolare, sari coinvolto nelle seguenti attività:
• Scouting fornitori e coinvolgimento in gara...