di spedizione, Interfaccia e supporto alle filiali commerciali estere. Requisiti: Conoscenza della documentazione e delle pratiche doganali, Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, Capacit di pianificazione e organizzazione, Buone capacit...
un percorso di crescita professionale all'interno di un contesto strutturato e dinamico? Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante azienda cliente leader nel settore commerciale B2B per l'industria e l'edilizia, Un/a Addetto/a Punto...
Interfaccia con magazzino, amministrazione e pianificazione per la gestione delle attività operative
• Utilizzo di portali commerciali per ordini, fatturazione e controllo spedizioni
• Supporto alle attività di back office e accoglienza clienti
• Possibile...
Traduzione di mail, offerte e documenti in inglese e tedesco
• Interfaccia con magazzino, amministrazione e pianificazione per la gestione delle attività operative
• Utilizzo di portali commerciali per ordini, fatturazione e controllo spedizioni
• Supporto...
internazionale e dinamico. #LI-DEI2PosizioneInserimento ordini commerciali B2B (ricevuti dai commerciali esterni).Creazione ordini, conferme, controllo codici prodotto, quantità e prezzi.Inserimento e gestione campionature.Gestione spedizioni e controllo...
assuntivo
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione ordini clienti esteri dall'offerta, alla spedizione fino all'evasione dell'ordine....
Avrai l’opportunità di partecipare attivamente allo sviluppo dello Store di competenza in stretta sinergia con gli altri canali di vendita, sviluppando nel contempo le strategie commerciali idonee a raggiungere la tua clientela di riferimento.
Sarai chiamato...
qualit /prezzo,
• validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit , tempi, prezzi, modalit di consegna,
• gestire gli ordini a livello amministrativo,
• mantenere i rapporti commerciali...
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per azienda commerciale e logistica operante su tutto il territorio nazionale:
un/a ADDETTO/A BACK OFFICE.
La risorsa si occuperà di:
• gestione ordini clienti e fornitori (inserimento...
ordine: dalla conferma all’evasione Redazione dei documenti di trasporto (DDT), fatture e note di credito Coordinamento con logistica per la spedizione dei prodotti Interfaccia con clienti e team interni per aggiornamenti sullo stato degli ordini Addetto...
Back Office Ordini & Spedizioni
• Luogo di lavoro: Villasanta
• Contratto: Tempo determinato finalizzato all’assunzione
• RAL: 28.000 – 33.000 €
• Benefit: Mensa interna, piano welfare
• Orario: Full time 8:00 – 17:00, con flessibilità...
e supporto post-vendita;
• Controllo documentazione commerciale e gestione anagrafiche clienti/fornitori;
• Preparazione offerte e preventivi in collaborazione con l’area commerciale;
• Interfaccia con la logistica per spedizioni e consegne...
dai commerciali esterni).
• Creazione ordini, conferme, controllo codici prodotto, quantità e prezzi.
• Inserimento e gestione campionature.
• Gestione spedizioni e controllo avanzamento.
• Contatto con clienti B2B, sia in back office sia – occasionalmente...
delle spedizioni in corso e gestione eventuali anomalie o ritardi;
• Aggiornamento del gestionale aziendale con i dati di spedizione;
• Interfaccia e supporto alle filiali commerciali estere;
• Supporto all'inventario e alla gestione delle giacenze...
UE; - interfaccia con corrieri
• monitoraggio spedizioni
• inserimento dati di spedizione nel gestionale:
• interfaccia con filiali commerciali estere.
Requisiti
• esperienza pregressa nel ruolo;
• conoscenza delle procedure doganali;
• buon...