commerciale con i fornitori;
• Scouting fornitori;
• Negoziazione di condizioni contrattuali;
• Supporto ufficio commerciale e logistico con follow up dell'ordine al cliente;
• Organizzazioni spedizioni Italia/estero.
Il/La candidato/a ideale possiede...
specialità della tradizione culinaria italiana.
ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per la sede di Valsamoggia (BO)
Il ruolo prevede la raccolta degli ordini pervenuti tramite email o WhatsApp e il loro inserimento nel gestionale aziendale...
/mail con il cliente e interfaccia con la produzione evasione, verifica documenti di spedizione e fatturazione Competenze Possiedi i seguenti requisiti? Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di back office commerciale Buon utilizzo del pc, pacchetto...
specialità della tradizione culinaria italiana.
ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per la sede di Valsamoggia (BO)
Il ruolo prevede la raccolta degli ordini pervenuti tramite email o WhatsApp e il loro inserimento nel gestionale aziendale...
Le tue principali mansioni includeranno: Amministrazione e Contabilit : Gestirai la contabilit ordinaria, dalla registrazione delle fatture alla preparazione della documentazione per il bilancio. Gestione Ordini e Spedizioni: Ti occuperai dell'intero processo...
di intento e documentazione doganale/commerciale
• Comunicazione quotidiana con clienti esteri via e-mail e telefono
• Supporto all'organizzazione delle spedizioni internazionali in collaborazione con l'ufficio logistico
• Collaborazione con l'ufficio...
specialità della tradizione culinaria italiana.
ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per la sede di Valsamoggia (BO)
Il ruolo prevede la raccolta degli ordini pervenuti tramite email o WhatsApp e il loro inserimento nel gestionale aziendale...
un dialogo continuo con i clienti, aggiornandoli sullo stato degli ordini e risolvendo eventuali problematiche con un approccio orientato alla soddisfazione.
• Supporto operativo: Preparare e gestire la documentazione per le spedizioni, assicurando...
mansioni includeranno:
• Amministrazione e Contabilità: Gestirai la contabilità ordinaria, dalla registrazione delle fatture alla preparazione della documentazione per il bilancio.
• Gestione Ordini e Spedizioni: Ti occuperai dell'intero processo...
specialità della tradizione culinaria italiana.
ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per la sede di Valsamoggia (BO)
Il ruolo prevede la raccolta degli ordini pervenuti tramite email o WhatsApp e il loro inserimento nel gestionale aziendale...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda metalmeccanica un/una: ASSISTENTE TECNICO POST VENDITA
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• assistenza post-vendita ai clienti;
• supporto per spedizioni...
commerciale con i fornitori;
• Scouting fornitori;
• Negoziazione di condizioni contrattuali;
• Supporto ufficio commerciale e logistico con follow up dell'ordine al cliente;
• Organizzazioni spedizioni Italia/estero.
Il/La candidato/a ideale possiede buona...
Gruppo Teddy-Savignano sul Rubicone, 14 km da Rimini
infojobs.it -
Per il nostro brand Terranova, marchio POP e solare nato nel 1988 con centinaia di punti vendita in 40 paesi e un'importante presenza online, siamo in cerca di Addetto Vendita, per lo store di Savignano (FC) presso il centro commerciale Romagna...
formazione, gestirà il flusso produttivo a partire dall’inserimento degli ordini, supportando direttamente l’ufficio amministrativo e commerciale/logistico.
Principali responsabilità:
• Inserimento ordini
• Pianificazione e programmazione della produzione...
Gestione del flusso di produzione e monitoraggio delle uscite di magazzino
• Ricezione, inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
• Gestione della contrattualistica commerciale
• Coordinamento della logistica e delle spedizioni...