nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...