strategie commerciali in collaborazione con il marketing e l'ufficio commerciale;
• Gestire le convenzioni assicurative e le relazioni con le istituzioni sanitarie;
• Conoscenza dei Fondi e attivazione delle pratiche;
• Pianificare le attività...
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per un'importante azienda cliente operante nel settore medicale/sanitario un TECNICO COMMERCIALE SU PARMA.
Cosa farai:
• Promozione e vendita dei prodotti ai clienti già acquisiti e potenziali...
Dalpasso S.r.l., prestigiosa realtà che da 70 anni opera nel campo dell'ottica e dei servizi sanitari
privati, ricerca un impiegato commerciale back office della sede di Reggio Emilia.
Le principali mansioni di cui si dovrà occupare...
e aggiornare la documentazione tecnica di prodotto.
9. Affiancare il team commerciale nella preparazione dei documenti per gare di appalto.
10. Collaborare allo sviluppo e all’implementazione di programmi formativi per il personale interno, sanitario...
Dalpasso S.r.l., prestigiosa realtà che da 70 anni opera nel campo dell'ottica e dei servizi sanitari privati, ricerca un impiegato commerciale back office della sede di Reggio Emilia.Le principali mansioni di cui si dovrà occupare...
tra cui: Pavimenti e rivestimenti ceramici. Parquet, laminati, PVC, mosaici, pietre naturali/ricostruite, colle, stucchi e accessori per la posa. Mobili da bagno, box doccia, sanitari, rubinetterie, soluzioni wellness, accessori e termo arredo.
• Gestione Commerciale...
Siamo alla ricerca di agenti di commercio plurimandatari con esperienza nei seguenti settori:
Abbigliamento
Intimo
Sanitarie
Parafarmacie e farmacie
L’agente ideale ha già una rete attiva di clienti nel proprio territorio e conosce le esigenze di un pubblico...
Profilo
La Divisione Lifescience del Gruppo Adecco è alla ricerca di un HSE Consultant per un importante realtà di Servizi integrati di Medicina del Lavoro, Sorveglianza Sanitaria, Salute e Sicurezza.
Responsabilità
• consulenza e sviluppo...
Costante contatto con le diverse funzioni aziendali per garantire la corretta pianificazione degli approvvigionamenti;
• Coordinamento e monitoraggio team ufficio acquisti acquisti;
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori;
• Trattative commerciali...
Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 di Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro...
contatto con le diverse funzioni aziendali per garantire la corretta pianificazione degli approvvigionamenti;
• Coordinamento e monitoraggio team ufficio acquisti acquisti;
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori;
• Trattative commerciali fornitori...
di patologie croniche come diabete e dolore cronico. L’azienda, che pone il paziente al centro della propria visione, collabora con gli operatori sanitari in tutto il territorio nazionale. Ad oggi le principali partnership strategiche sono con aziende americane...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
con i team commerciali e interfunzionali.
• Collaborare alla progettazione di ricerche applicative, se applicabile.
• Essere in grado di presentare e revisionare dati (internamente ed esternamente).
• Contribuire alle prove sul campo, se applicabile...
controllo e rifornimento dei materiali per la pulizia
• utilizzo corretto di prodotti e strumenti nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza
requisiti:
• esperienza pregressa in ambito pulizie civili o industriali, preferibilmente presso...