cerca:
1 PHARMACY COACH
Per le zone di: Torino e Alessandria
Principali responsabilità:
• Proporre prodotti e servizi in ottica formazione tecnico-scientifica e conseguente vendita al farmacista
• Consolidare ed ampliare il pacchetto di farmacie...
in ottica imprenditoriale.
• Conoscenza dei principali strumenti digitali (CRM, Office, email).
• Partita IVA attiva.
Hard Skills:
• Ottima padronanza delle dinamiche commerciali B2B.
• Esperienza nell’acquisizione e gestione di clienti business...
Vuoi entrare a far parte del mondo Etjca?
Cogli l'opportunità di lavorare in un ambiente inclusivo, in forte sviluppo e che dà valore al proprio Capitale Umano.
In un'ottica di potenziamento del team commerciale, siamo alla ricerca di un/una Key...
e sarà il punto di riferimento per lo sviluppo e il consolidamento delle relazioni commerciali.
Le principali attività includono:
Analisi dei bisogni dei clienti per proporre soluzioni mirate e rafforzare i servizi FAI Service nell’area di competenza...
la abilitazione alla professione di ottico.
Esperienza: almeno 2 anni in analoga posizione
Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali.
Conoscenze informatiche: padronanza degli strumenti informatici...
e il consolidamento delle relazioni commerciali.
Le principali attività includono:
• Analisi dei bisogni dei clienti per proporre soluzioni mirate e rafforzare i servizi FAI Service nell’area di competenza.
• Sviluppo commerciale proattivo, con approccio...
meccanica, del reparto ricambi e del reparto commerciale.
Nello specifico, ti occuperai di:
raccogliere le esigenze dei Clienti e pianificare gli appuntamenti in assistenza nell’ottica di garantire la massima soddisfazione del Cliente; organizzare...
ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche...
sui clienti del Nord-Est Italia.
Gestirà un portfolio clienti assegnato e sarà il punto di riferimento per lo sviluppo e il consolidamento delle relazioni commerciali.
Le principali attività includono:
• Analisi dei bisogni dei clienti per proporre...
attività redigendo una reportistica periodica e analizzando i propri risultati in un’ottica di miglioramento continuo (analisi attività, dettaglio aspetti commerciali e tecnico-commerciali, costi e ricavi).
Requisiti:
• Solida competenza tecnica...