commerciali.
Buone doti relazionali, comunicative e orientamento al risultato.
Autonomia organizzativa e disponibilità a spostamenti sul territorio del Friuli Venezia Giulia.
Mansioni principali:
Gestione e ampliamento della clientela.
Attività...
i seguenti requisiti; - ottima predisposizione commerciale e relazionale- buona capacita' organizzative- eventuale pregressa in ambito tecnico industriale- attitudine al raggiungimento di obiettivi- disponibilita' a spostamenti sul territorio regionaleSi...
del risultato economico della BU, coordina le vendite in linea con le strategie condivise con AD, Direzione Operativa e Commerciale. Monitora margini, spese e ricavi, garantendo il raggiungimento del budget ed è riferimento operativo per il team assegnato...
inglese e francese, scritta e parlata Spiccate abilit organizzative e attitudine al lavoro d’ufficio Precisione, attenzione ai dettagli e capacit di lavorare in un ambiente dinamico Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Esperienza pregressa...
PMP, the Application Specialist-Coseano, 17 km da Udine
PMP Industries S.p.A. è la holding di un gruppo internazionale che comprende 5 entità, 4 divisioni commerciali e circa 1.200 dipendenti in tutto il mondo. Attraverso le sue quattro divisioni, PMP Industries è in grado di servire un'ampia gamma...
Lis SpA per la propria divisione Sicuro24 seleziona
Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite
Mansioni...
Il candidato ricercato dovrà avere i seguenti requisiti;
• ottima predisposizione commerciale e relazionale
• buona capacità organizzative
• eventuale pregressa in ambito tecnico industriale
• attitudine al raggiungimento di obiettivi
• disponibilità...
Sopran S.p.A., Azienda Leader a livello nazionale specializzata nel Settore Antincendio e Sicurezza, per il potenziamento della rete commerciale, ricerca e seleziona nuovi consulenti commerciali da inserire stabilmente nel proprio organico...
della fatturazione, rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari
o Buona padronanza di software gestionali e strumenti informatici
o Ottime capacità organizzative e autonomia operativa
Mansioni principali
o Gestione amministrativa ordinaria
o Supporto...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per una solido gruppo operante nel settore delle forniture industriali cerchiamo un:
BACK-OFFICE COMMERCIALE (M/F)
La figura verrà inserita nel team vendite...
della fatturazione, rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari
o Buona padronanza di software gestionali e strumenti informatici
o Ottime capacità organizzative e autonomia operativa
Mansioni principali
o Gestione amministrativa ordinaria
o Supporto...
a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, da assumere direttamente a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Aiello del Friuli (UD) La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale...
della fatturazione, rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari
o Buona padronanza di software gestionali e strumenti informatici
o Ottime capacità organizzative e autonomia operativa
Mansioni principali
o Gestione amministrativa ordinaria
o Supporto...
organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza. Supervisiona inoltre tutte le attivita' svolte all'interno dello store. Nello specifico si occupa di:- supervisionare le attivita' del team e valutazione;- rispettare le strategie commerciali...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per una solido gruppo operante nel settore delle forniture industriali cerchiamo un:
BACK-OFFICE COMMERCIALE...