Supporto alla rete commerciale nell'elaborazione delle offerte e nella gestione degli ordini; - Monitoraggio costante del mercato e dei competitor; - Collaborazione con il team di vendita per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Requisiti...
e registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi Gestione degli ordini e supporto alla rete commerciale (redazione preventivi di vendita) Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi Collaborazione...
1999) allora mandaci il tuo cv.
Abbiamo l'opportunità per te!
Responsabilità:
Ti occuperai di:
• inserimento e gestione degli ordini
• redazione documenti
• vendita in show room in caso di necessità
Richiesto:
• diploma ad indirizzo tecnico...
in collaborazione con il reparto amministrativo;
• Inserire ed elaborare dati di vario genere, dalle richieste commerciali ai rapporti conclusivi dei progetti assegnati;
• Mettere in atto procedure legate alla policy aziendale o a processi distributivi;
• Gestione...
Pianificazione dell’imballaggio in base a dimensioni, destinazione e tipologia della merce; - Gestioneordini, preventivi e spedizioni; - Collaborazione con il team commerciale e operativo.
Requisiti:
• Analisi delle esigenze del cliente;
• Pianificazione...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione offerte;
• Coordinamento con gli altri reparti (produzione, acquisti, logistica...
del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;
• Assistenza clienti nella gestione del ciclo...
e distribuzione di vini di alta qualità, una/o
BACK OFFICE COMMERCIALE
POSIZIONE
La figura selezionata si occuperà di
• supportare il team commerciale nelle attività di gestione clienti;
• ordini e preventivi;
• collaborazione con altri reparti aziendali...
dei rapporti con i fornitori ??
• predisposizione e gestione degli ordini di acquisto ?
• verifica degli addebiti ricevuti
-gestione delle richieste di approvvigionamento con controllo del budget
• controllo del rispetto delle condizioni contrattualizzate...
Humangest S.p.A.
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini...
di interfaccia con l’Ufficio Commerciale e l’Ufficio Spedizione per la gestione di eventuali criticit e la verifica del timing di consegna. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Diploma ambito tecnico e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, esperienza...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione offerte...
gestioneordini, inserimento dati a gestionale, evasione ordine, spedizioni e fatturazione.
L'impiegato/impiegata commerciale dovr� avere i seguenti requisiti:
• esperienza pregressa nella mansione
• conoscenza della lingua inglese...
delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi
Gestione degli ordini e supporto alla rete commerciale (redazione preventivi di vendita)
Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi
Collaborazione...