Rapporto con il Cliente e Attivit Commerciale: Interfaccia diretta e professionale con la clientela, gestione delle esigenze, e svolgimento di attivit di vendita e promozione dei prodotti in fase di consegna. Amministrazione: Emissione e gestione...
responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione dei clienti sul territorio assegnato, a supporto della crescita sia dei canali distributivi sia dei clienti già attivi.
Requisiti fondamentali
Almeno 10 anni di esperienza nelle vendite B2B, residenza...
prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita...
Archiviazione documentale e attività amministrative di base; Contatto con clienti e fornitori esteri, con utilizzo quotidiano dell’inglese tecnico-amministrativo (terminologia contabile, documenti commerciali, fatturazione, ordini, ecc.); Requisiti:Diploma...
Gestione del Magazzino: Ricevimento, carico/scarico, stoccaggio e movimentazione della merce. Mantenimento dell'ordine e della pulizia del deposito.
• Logistica e Consegne: Preparazione degli ordini e successiva consegna dei prodotti presso i clienti...
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Siamo alla ricerca di una persona altamente motivata e organizzata per occupare la posizione.
Desideriamo inserire nel team una persona con una forte attenzione ai dettagli, abilità nella gestione...
di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare...
GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale.
• Elaborazione Documentazione: Redazione di offerte commerciali, preventivi e preparazione della documentazione di vendita (DDT, fatture pro-forma, documenti per spedizioni estere UE/Extra UE).
• Coordinamento...
selezionata sarà chiamata a supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle attività di back office, occupandosi della gestione completa degli ordini, dalla loro acquisizione fino all'evasione.
Si occuperà inoltre di interfacciarsi con i clienti...
di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza.
Le mansioni principali includeranno:
• GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza.
Le mansioni principali includeranno:
• GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza. Le mansioni principali includeranno: GestioneOrdini.
Customer Care Commerciale...