di: Gestione completa del punto vendita e dei collaboratori al suo interno
Accoglienza clienti, assistenza e consulenza
Elaborazione ordini e supporto nel post vendita.
Requisiti: Si richiede esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
di:
• Gestione completa del punto vendita e dei collaboratori al suo interno
• Accoglienza clienti, assistenza e consulenza
• Elaborazione ordini e supporto nel post vendita.
Si richiede esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita e del personale...
delle offerte per nuovi impianti e per interventi di ammodernamento.
• Gestione degli ordini, dalla ricezione fino alla realizzazione e fatturazione finale.
• Preparazione di cartelle di lavoro, capitolati e documentazione per gare d'appalto.
• Supporto tecnico...
completa del punto vendita e dei collaboratori al suo interno Accoglienza clienti, assistenza e consulenza Elaborazione ordini e supporto nel post vendita. Si richiede esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita e del personale al suo interno...
e dei collaboratori al suo interno
• Accoglienza clienti, assistenza e consulenza
• Elaborazione ordini e supporto nel post vendita.
Requisiti:
Si richiede esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita e del personale al suo interno e, preferibilmente...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Commerciale Gestione Ordini a Oristano – Offerte simili: