e supporto della clientela
organizzazione del punto vendita (pulizia e ordine degli spazi)
smistamento della merce in arrivo ed inserimento della stessa nel reparto, coordinandosi con lo store manager
gestione della cassa
Requisiti...
delle offerte per nuovi impianti e per interventi di ammodernamento.
• Gestione degli ordini, dalla ricezione fino alla realizzazione e fatturazione finale.
• Preparazione di cartelle di lavoro, capitolati e documentazione per gare d'appalto.
• Supporto tecnico...
nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti.
I candidati, inoltre...
qualità, orientando il cliente verso l’esperienza più adatta, creando un punto di contatto iniziale con i team Sales e Aftersales, in sinergia costante con consulenti commerciali, product expert, consulenti service e back office.
Potresti essere...
Lavoro Commerciale Gestione Ordini a Matera – Offerte simili: