commerciale.
Responsabilita:
• Controllo dei DDT in entrata ed emissione di DDT in uscita
• Monitorare gli ordini e assicurarsi che vengano evasi tempestivamente
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni con i clienti
• Collaborare con altri reparti...
alla gestione e alla risoluzione delle non conformità; - Collabora con la Direzione Commerciale/Manager Italia al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Competenze Specialistiche
• Buona conoscenza degli elementi tecnici e di lettura di elaborati grafici...
attraverso l'elaborazione accurata degli ordini e la gestione delle richieste dei clienti.
• Mantenere un'efficace comunicazione con i clienti e risolvere eventuali problemi.
• Gestire documenti commerciali e di spedizione.
• Mantenere aggiornati i dati...
Lombardo all'interno del centro commerciale San Grato. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: inquadramento al 5 livello del CCNL Pubblici Esercizi, - Tipologia contrattuale: inserimento con contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilit di proroga...
Areajob spa - filiale di Crema (CR) sta cercando un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
RESPONSABILITA':
• Gestione delle attività amministrative
• Elaborazione degli ordini e l'archiviazione dei documenti
• Gestione offerte
• Fatturazione...
commerciale.
Responsabilità:
• Controllo dei DDT in entrata ed emissione di DDT in uscita
• Monitorare gli ordini e assicurarsi che vengano evasi tempestivamente
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni con i clienti
• Collaborare con altri reparti...
commerciale.
Responsabilità
• Gestione dei fornitori italiani ed esteri
• Coordinamento dei vari uffici interni e forza vendite, in relazione all’ordine e acquisto dei prodotti di genetica (richiesta di offerta)
• Training tecnici e supporto alla forza...
alla produzione di pavimenti in legno.
Selezionare e negoziare con fornitori di materie prime e prodotti finiti.
Monitorare i livelli di inventario e gestire gli ordini in modo ottimale per evitare interruzioni nella produzione.
Analizzare e ottimizzare i costi...
amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d'ordini, ecc.), Collaborare alla gestione e alla risoluzione delle non conformit , Collaborare con la Direzione Commerciale/Manager Italia al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Capacit...
Analizzare le esigenze dei Clienti e definire nuove proposte
• Gestione della presa dell'ordine dal cliente promuovendo lo sviluppo dell’ordine via e-commerce e proponendo condizioni commerciali personalizzate
Sarai responsabile del raggiungimento...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
per l'elaborazione dei preventivi (acquisiti, produzione, logistica);
• redigere offerte, calcolando i costi relativi e seguendo il processo produttivo;
• gestionedell'ordine in tutte le sue fasi, dall'ingresso fino al post vendita;
• contatti con fornitori...
al contatto con il pubblico;
• Organizzazione, ordine e precisione; conoscenza delle norme igienico sanitarie vigenti
• autocontrollo HACCP;
• Buona manualità, velocità, capacità di apprendimento.
Le attività che svolgerai, giorno dopo giorno:
• Gestione...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
alla gestione e alla risoluzione delle non conformit , - Collabora con la Direzione Commerciale/Manager Italia al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Competenze Specialistiche - Buona conoscenza degli elementi tecnici e di lettura di elaborati grafici...