che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
includono:
• Gestione del personale e organizzazione dei turni di lavoro
• Monitoraggio delle vendite e delle performance del negozio
• Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori
• Assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
per identificare le esigenze di approvvigionamento e definire specifiche di prodotto.
• Mantenere e aggiornare i record dei fornitori e degli ordini di acquisto.
• Assistere nel monitoraggio della performance dei fornitori e nella gestione delle relazioni con essi...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...