Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
principali
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri
• Collaborazione con il team vendite
• Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)
Requisiti richiesti...
principali
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri
• Collaborazione con il team vendite
• Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)
Requisiti richiesti...
Estero;
• gestione corrispondenza e documentazione commerciale;
• inserimento ordini;
• contatto con i trasportatori;
• gestione amministrativa (registrazione fatture e controllo pagamenti) Requisiti richiesti:
• esperienza di almeno 2/3 anni...
principali
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri
• Collaborazione con il team vendite
• Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)
Requisiti richiesti...
Manpower, per cliente leader del settore Aerospace, sta ricercando un*
Sales Manager
La figura si occuperà di:
• supportare la preparazione del piano commerciale e la finalizzazione del budget di acquisizione ordini;
• sviluppare una presenza...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room.
La persona selezionata sarà responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
con i clienti e si occupa di presentare le soluzioni aziendali, contribuendo alla crescita del portafoglio clienti.
Mansioni principali
Presentazione dei prodotti aziendali e delle diverse miscele di caffè a clienti privati e attività commerciali.
Gestione...
a domande, fornire informazioni sui prodotti/servizi, e risolvere eventuali problematiche; - Mantenimento della documentazione accurata e organizzata relativa ai clienti, agli ordini e alle attività di vendita; - Gestione delle richieste di reso...
principali
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri
• Collaborazione con il team vendite
• Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)
Requisiti richiesti...
di:
• Vendita delle diverse famiglie di prodotti dell'Azienda: pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno, sanitari, e tutto ciò che riguarda gli accessori per la posa;
• Gestione completa della commessa, inclusi l'inserimento ordini, la bollettazione...
e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestioneordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Crema-whatjobs.com-
direttamente alla Direzione Commerciale, sarà responsabile del business development aziendale sulle aree/clienti a lui/lei assegnati (preferibile mercati Italia, USA o Balcanico) con l’obiettivo di consolidare e sviluppare i rapporti commerciali, ampliando...
fornire informazioni sui prodotti/servizi, e risolvere eventuali problematiche; Mantenimento della documentazione accurata e organizzata relativa ai clienti, agli ordini e alle attività di vendita; Gestione delle richieste di reso e sostituzione...