Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
principali
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri
• Collaborazione con il team vendite
• Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)
Requisiti richiesti...
principali
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri
• Collaborazione con il team vendite
• Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)
Requisiti richiesti...
Estero;
• gestione corrispondenza e documentazione commerciale;
• inserimento ordini;
• contatto con i trasportatori;
• gestione amministrativa (registrazione fatture e controllo pagamenti) Requisiti richiesti:
• esperienza di almeno 2/3 anni...
principali
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri
• Collaborazione con il team vendite
• Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)
Requisiti richiesti...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room.
La persona selezionata sarà responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
a domande, fornire informazioni sui prodotti/servizi, e risolvere eventuali problematiche; - Mantenimento della documentazione accurata e organizzata relativa ai clienti, agli ordini e alle attività di vendita; - Gestione delle richieste di reso...
principali
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri
• Collaborazione con il team vendite
• Aggiornamento e gestione dei dati (SAP)
Requisiti richiesti...
di:
• Vendita delle diverse famiglie di prodotti dell'Azienda: pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno, sanitari, e tutto ciò che riguarda gli accessori per la posa;
• Gestione completa della commessa, inclusi l'inserimento ordini, la bollettazione...
e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestioneordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...
Per conto di azienda attiva nel settore dell’import-export di prodotti industriali si ricerca una figura da inserire all’interno dell’area operativa, con focus sulla gestione dei rapporti con fornitori e partner commerciali.
Mansioni principali...
apartmentEmilav | Agenzia per il LavoroplaceCremalanguagewhatjobs.comevent_available
direttamente alla Direzione Commerciale, sarà responsabile del business development aziendale sulle aree/clienti a lui/lei assegnati (preferibile mercati Italia, USA o Balcanico) con l’obiettivo di consolidare e sviluppare i rapporti commerciali, ampliando...
fornire informazioni sui prodotti/servizi, e risolvere eventuali problematiche; Mantenimento della documentazione accurata e organizzata relativa ai clienti, agli ordini e alle attività di vendita; Gestione delle richieste di reso e sostituzione...
nella struttura commerciale e si occuperanno dell’acquisizione e della gestione della clientela: Attività commerciali – Aziende – Studi professionali.
RICHIEDIAMO:
• Determinazione, dinamismo, intraprendenza
• Buone doti commerciali, relazionali e comunicative...