settimanali. luogo di lavoro: Petriano (PU) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai inserito in un team come back office commerciale con particolare focus sul mercato tedesco, e risponderai al Responsabile. Le principali attivit : gestioneordini clienti...
e avrai la responsabilità di gestire i clienti, italiani e stranieri, della grande distribuzione. Di cosa ti occuperai?
• Gestione degli ordini di vendita: raccogliere gli ordinativi ricevuti dai commerciali e inserirli nel programma gestionale;
• Gestione...
Di cosa si occuper il Back office commerciale? gestione e caricamento ordine cliente, assistenza al cliente post vendita, coordinare le attivit con l'ufficio acquisti. Competenze Quali requisiti cerchiamo? Diploma o Laurea in ambito Linguistico/Commerciale...
dei processi di gestioneordini e della documentazione commerciale.
• Eccellenti capacità organizzative, attenzione al dettaglio e capacità di problem solving.
• Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di gestionecommerciale (CRM, ERP).
• Buone...
dell'ufficio e avrai la responsabilit di gestire i clienti, italiani e stranieri, della grande distribuzione. Di cosa ti occuperai? Gestione degli ordini di vendita: raccogliere gli ordinativi ricevuti dai commerciali e inserirli nel programma gestionale...
della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.
Requisito...
promuovendo i nostri prodotti.Principali responsabilitàAffiancare i commerciali senior per apprendere le dinamiche di vendita e gestione clientiSupportare le attività di back office: inserimento ordini, preparazione offerte, gestione documentazione...
dei clienti interfacciandosi con sales;
• Attività di consulenza rivolta ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione;
• Preventivazione e costificazione;
• Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria...
e controllo della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'...
dei clienti interfacciandosi con sales;
• Attività di consulenza rivolta ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione;
• Preventivazione e costificazione;
• Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria...
al nostro team.Posizione:Il/la candidato/a ideale avrà un ruolo cruciale nel supporto all’attività commerciale, gestendo e coordinando tutte le attività amministrative e operative legate agli ordini, alle vendite e alla relazione con i clienti.
La posizione è rivolta...
½ di supporto commerciale e gestioneordini.
Cosa farai:
• Supporto nella gestione dei clienti italiani ed esteri
• Inserimento ordini e aggiornamento gestionale
• Coordinamento con spedizionieri e corrieri
• Gestione reclami e raccolta feedback
• Attivitï...
al nostro team.Posizione:Il/la candidato/a ideale avrà un ruolo cruciale nel supporto all’attività commerciale, gestendo e coordinando tutte le attività amministrative e operative legate agli ordini, alle vendite e alla relazione con i clienti.
La posizione è rivolta...
ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione; - Preventivazione e costificazione; - Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa in ruolo analogo...
attivit : Inserimento e gestioneordini clienti, Gestione delle comunicazioni con clienti (mail, telefono, ..), Preparazione di offerte commerciali e stipula dei contratti, Coordinamento con i reparti interni, Supporto all’ufficio vendite per attivit...