dei prodotti, dei fornitori e dei flussi logistici, alimentando il flusso di informazioni tra Negozi e Squadra comunicazione commerciale
4. garantire ai Negozi un approvvigionamento corretto grazie alla diffusione delle info prodotto, fornitore e logistica...
di negoziare accordi commerciali, implementare strategie di vendita e analizzare le performance dei clienti assegnati.
Responsabilità principali
• Gestire e sviluppare il portafoglio clienti della GDO, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato...
Grafton Retail&GDO è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare...
di negoziare accordi commerciali, implementare strategie di vendita e analizzare le performance dei clienti assegnati. Responsabilità principali - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti della GDO, garantendo il raggiungimento degli obiettivi...
nella città di Milano - in gallerie commerciali, negozi della GDO, door to door, AEROPORTI e STAZIONI FERROVIARIE tramite stand e desk- e durante importanti eventi di settore autorizzati.
Si valutano candidati anche senza esperienza e/o provenienti...
Per rafforzare il nostro team commerciale, ricerchiamo un Account Manager motivato e orientato al risultato, con eccellenti doti relazionali e commerciali.
Il tuo ruolo
Sarai responsabile del presidio dei punti vendita nei canali GDS e GDO, garantendo...
Azienda italiana operante nel settore food, specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti ittici di alta qualità, è alla ricerca di nuovi agenti di commercio plurimandatari per il potenziamento della struttura commerciale...
Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro del rafforzamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare:
Field Area Manager GDO
Area Nielsen 1 e 2
Il candidato ideale è in possesso di Laurea preferibilmente ad indirizzo...
commerciali, contratti) per i canali GDO e Ho.Re.Ca.
• Gestione degli ordini con verifica dei prezzi tramite sistema EDI.
• Supervisione dell'anagrafica clienti attraverso la collaborazione diretta con il team dedicato.
• Risoluzione efficace...
a quelle di acquisizione e gestione degli stessi
Attività e responsabilità
• Gestione diretta del portafoglio Clienti assegnato e sviluppo di nuovi Clienti
• Identificazione di potenziali clienti, acquisizione e gestione degli stessi con un focus sul settore retail (GDO...
La nostra azienda specializzata nel marketing e nella comunicazione face to face ricerca due figure da inserire nel team vendite per un ampliamento interno.
Il promoter è quella figura commerciale che svolge la sua attività in eventi, centri...
a quelle di acquisizione e gestione degli stessi
Attività e responsabilità
• Gestione diretta del portafoglio Clienti assegnato e sviluppo di nuovi Clienti
• Identificazione di potenziali clienti, acquisizione e gestione degli stessi con un focus sul settore retail (GDO...
di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata o settori simili;Abilità eccellenti di negoziazione, gestione del tempo e analisi;Ottime competenze comunicative, sia scritte che verbali, con capacità di esporre concetti...
svolto a diretto contatto con il pubblico presso stand e infopoint posizionati all'interno di strutture commerciali e GDO, negozi, per mezzo di visite strutturate presso il domicilio (d2d) e in occasione di eventi di settore.
INTERESSANTI opportunità...
in un ambiente orientato agli obiettivi;
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata o settori simili;
• Abilità eccellenti di negoziazione, gestione del tempo e analisi;
• Ottime competenze...