con la sede centrale per l'allineamento strategico;
• Garantire una costante presenza sul territorio di riferimento;
• Partecipare a fiere, eventi e meeting aziendali per aumentare la visibilità del brand e stabilire nuove connessioni commerciali;
• Garantire...
di lavoro in ambito eventi (alcune di pochi giorni, qualcuna di diversi mesi).
Abbiamo proposte per:
• Fiere nazionali/internazionali
• Congressi ECM
• Mercatini di Natale
• Eventi in centri commerciali e negozi
• Cene aziendali
• Tour Promozionali in tante...
Inserimento in un contesto giovane, ambizioso ed in piena crescita;
• Formazione Tecnica e Commerciale avanzata e continua;
• Supporto costante direttamente in zona;
• Materiale necessario per la vendita e supporto commerciale;
• Provvigioni ai più alti...
Azienda
Luxury Hospitality
Descrizione Lavoro
-Definire e implementare la strategia commerciale e di marketing, con focus su mercati internazionali e segmenti high-end.
• Guidare il team Sales & Marketing, monitorando KPI e performance...
Michael Page
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Sviluppare il business nell'area europea attraverso lo scouting di nuovi clienti e il consolidamento dei rapporti con la clientela esistente;
• Rappresentare l'azienda in fiere...
Organizzazione Eventi Fieristici: Pianificazione e gestione di fiere di settore, inclusa la compilazione e gestione della modulistica, verifica delle scadenze, organizzazione logistica degli spostamenti e soggiorni dello staff aziendale, predisposizione...
Michael Page
-Definire e implementare la strategia commerciale e di marketing, con focus su mercati internazionali e segmenti high-end.
• Guidare il team Sales & Marketing, monitorando KPI e performance per il raggiungimento degli obiettivi...
di fidelizzazione clienti;
Collaborare con la Direzione Vendite Italia nella pianificazione e implementazione delle strategie commerciali;
Partecipare a fiere ed eventi di settore come rappresentante del brand per l’area di competenza.
Requisiti
Esperienza...
Sviluppare il business nell'area europea attraverso lo scouting di nuovi clienti e il consolidamento dei rapporti con la clientela esistente;
• Rappresentare l'azienda in fiere ed eventi di settore, promuovendo i prodotti e il know-how aziendale...