dei contratti di appalto, subappalto e altri accordi commerciali.
• Verifica della conformità contrattuale rispetto alla normativa vigente.
• Collaborazione con ufficio tecnico, ufficio acquisti e amministrazione per la definizione delle clausole contrattuali...
feedback tramite le linee organizzative aziendali; 4. Effettuare in modo costante attività di gestione commerciale, eseguendo visite presso uffici ASL, Distretti, ecc.; 5. Elaborare progetti per Gare d'appalto, offerte e proposte commerciali...
dei contratti di appalto, subappalto e altri accordi commerciali.
• Verifica della conformità contrattuale rispetto alla normativa vigente.
• Collaborazione con ufficio tecnico, ufficio acquisti e amministrazione per la definizione delle clausole contrattuali...
parteciperà in ampi team di lavoro tra area inbound, CRO, CRM, CXM, demand generation e sarà coinvolta in tutte le aree strategiche commerciali e di accounting con queste responsabilità:
Sviluppo di nuovo business sul mercato nazionale e internazionale...
dei contratti di appalto, subappalto e altri accordi commerciali. Verifica della conformità contrattuale rispetto alla normativa vigente. Collaborazione con ufficio tecnico, ufficio acquisti e amministrazione per la definizione delle clausole contrattuali...
alla realizzazione
• Preparazione cartelle di lavoro
• Compilazione capitolati e gare d'appalto
• Consulenza tecnica ai clienti
• Fatturazione Il tuo profilo
• Formazione conclusa in discipline tecniche
• Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente...