Ricerchiamo per importante realta Biotech, un/a Addetto/a Ufficio Acquisti da inserire all'interno del Dipartimento Procurement Descrizione generale: L'addetto ufficio acquisti si occupa della gestione dell'intero ciclo di acquisto...
prodotti e servizi di qualità.
Sarà un'opportunità unica per crescere professionalmente in un ambiente stimolante e dinamico, collaborando con le diverse funzioni aziendali, dall’amministrazione al marketing, dalla logistica al commerciale, avendo inoltre...
commerciali e contrattualizzazione con i fornitori, - gestire ordini e contratti in ambito IT HW &, Telecomunicazioni in conformit con gli accordi e le procedure di acquisto stabilite, - gestire la comunicazione con i colleghi degli enti richiedenti...
con gli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
alla Direzione, gli accordi quadro annuali con le centrali di acquisto
• Monitorare i KPI commerciali, le attività promozionali e il posizionamento dei prodotti nei punti vendita
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiamo una solida e comprovata...
amministrative e nella preparazione di offerte commerciali;Partecipare a fiere nazionali e internazionali;Analizzare dati di vendita e preparare report periodici per il management;Collaborare con gli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
la seguente figura professionale:
DIRETTORE COMMERCIALE
Principali responsabilità
• Gestire e dirigere tutte le componenti marketing e vendita operanti in Azienda
• Stabilire e monitorare l’evoluzione delle strategie commerciali decise con i responsabili...
Collaborare congli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc.
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale;
• Ottime capacitàorganizzative e attenzione ai dettagli;
• Buona conoscenza...
l’ufficio acquisti centrale;
• Predisporre le richieste di offerta da sottoporre ai fornitori e gestire delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati;
• Analizzare, comparare e valutare le offerte ricevute...
RICERCATO: Stiamo cercando te!
Per lo svolgimento degli incarichi, ricerchiamo per l'ITALIA un "Sales Consultant Retail" a progetto con comprovata e proficua "competenza commerciale" nella rete di vendita al dettaglio Food in collaborazione...
Ali agenzia per il lavoro ricerca per un importante cliente operante nel settore della GDO: UN ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE
Il candidato/a, nell'ambito DELL'UFFICIO COMMERCIALE, dovrà occuparsi di:
• gestione vendite: ordini, contratti...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...