e la spedizione dei prodotti. - Negoziazione delle condizioni commerciali con i fornitori e definizione di contratti di acquisto - Coordinamento con l'ufficio back office per l'evasione degli ordini, monitoraggio della corretta esecuzione e risoluzione...
preventivi; negoziazione con i fornitori; mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori; gestione degli ordini; gestione e programmazione dell’acquisto di materiale; contatto diretto con enti aziendali. Quali requisiti stiamo cercando...
Sales/Venditore/Commerciale - TorinoTorino
Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo, con guadagni competitivi e concrete possibilità di crescita. Entrare a far parte di Verisure significa unirsi a un gruppo...
Responsabilit Responsabilit Scouting nuovi fornitori. Presentazione offerte commerciali. Stesura preventivi. Negoziazione con i fornitori. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto...
le statistiche di acquisto dei clienti del proprio portafoglio al fine di individuare opportunità di vendita.
• Realizzazione delle visite commerciali definite dal Responsabile dell’area e/o dalla Direzione Commerciale, in autonomia o con il supporto tecnico...
le statistiche di acquisto dei clienti del proprio portafoglio al fine di individuare opportunità di vendita.
• Realizzazione delle visite commerciali definite dal Responsabile dell’area e/o dalla Direzione Commerciale, in autonomia o con il supporto tecnico...
Vendite.
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni...
interessati all'acquisto online di finestre
• Rispondere alle richieste di informazioni per telefono, e-mail e live chat
• Elaborazione degli ordini e fornire assistenza prima e post vendita dell'ordine
• Gestire domande, resi e reclami
• Comunicare...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, è alla ricerca per importante azienda cliente di un:
Impiegato ufficio acquisti
Responsabilità...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona, per azienda
strutturata e in crescita con sede a Moncalieri, operante nel settore metalmeccanico, un/una:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità:
• Gestione degli acquisti
diretti...
freelance (durata: 1 anno, part-time 20 o 30 ore a settimana) da settembre 2025
o Flessibilità oraria e smart working (lavoro ibrido).
Relazioni Organizzative:
o Riporta a: Direzione
o Collabora con: Ufficio acquisti, project management, team commerciale...