Azienda operante nel settore meccanico. JPT GROUP, filiale di Mestre, cerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per potenziamento organico interno ad azienda del settore metalmeccanico. La risorsa si occuper di: Ricerca...
prezzi, modalità di consegna; formalizzare i contratti di acquisto; mantenere i rapporti commerciali con i fornitori; seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...
questa è l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando una persona da inserire in stage all'interno del nostro Ufficio Acquisti!
Ti offriamo l’opportunità di entrare nel team Acquisti di Pam Panorama, dove potrai sviluppare competenze chiave e acquisire una visione...
questa è l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando una persona da inserire in stage all'interno del nostro Ufficio Acquisti!
Ti offriamo l’opportunità di entrare nel team Acquisti di Pam Panorama, dove potrai sviluppare competenze chiave e acquisire una visione...
di acquisto e inserimento ordini
• Monitoraggio degli stock di magazzino
• Gestione delle spedizioni merci in entrata
Si richiede:
• Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o commerciale/economico e similari
• Esperienza di almeno 3/4 anni...
e la spedizione dei prodotti. - Negoziazione delle condizioni commerciali con i fornitori e definizione di contratti di acquisto - Coordinamento con l'ufficio back office per l'evasione degli ordini, monitoraggio della corretta esecuzione e risoluzione...
tempi, prezzi, modalità di consegna;
• formalizzare i contratti di acquisto;
• mantenere i rapporti commerciali con i fornitori;
• seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...
ti occuperai di: Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e risolvendo eventuali problematiche. Collaborazione con gli altri reparti aziendali (es. produzione, logistica, commerciale) per garantire l'approvvigionamento ottimale...
di acquisto e inserimento ordini
• Monitoraggio degli stock di magazzino
• Gestione delle spedizioni merci in entrata
Si richiede:
• Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o commerciale/economico e similari
• Esperienza di almeno 3/4 anni...
alle relazioni e al raggiungimento degli obiettivi, entra nel Team!
Chi siamo
Gey Cart è l’azienda che fa la differenza nel mondo della cancelleria e delle forniture per ambienti di lavoro. Con 26 anni di esperienza, un brand esclusivo e una rete commerciale...
modalità di consegna;formalizzare i contratti di acquisto;mantenere i rapporti commerciali con i fornitori;seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione...
experience.
La tua missione:
• Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand.
• Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto.
• Comprendere il punto di vista...
ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti
• Competenze specifiche in gestione ordini...
Verifica delle condizioni commerciali e delle tempistiche di consegna
• Aggiornamento delle anagrafiche e gestione della documentazione di acquisto
• Interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio prodotto, logistica, customer service)
Profilo ideale...