Randstad Italia Spa-Licciana Nardi, 25 km da La Spezia
degli ordini. Responsabilit Principali mansioni: Gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca e valutazione di nuovi partner commerciali. Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto. Negoziazione delle condizioni economiche e dei termini di consegna...
Azienda operante nel settore siderurgico seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, con il compito di supportare le attività commerciali e gestionali.
Attività previste: Gestione degli ordini di materie prime in base...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Randstad Italia SpA-Licciana Nardi, 25 km da La Spezia
infojobs.it -
degli ordini.
Responsabilità
Principali mansioni:
• Gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca e valutazione di nuovi partner commerciali.
• Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
• Negoziazione delle condizioni economiche...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
il bilancio aziendale, redige report e studia gli aspetti commerciali e di business per ottimizzare le risorse.
• Pianificazione strategica: Sulla base delle analisi effettuate, il controller elabora piani a lungo termine e propone strategie per migliorare...
ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
metalmeccanico industria Luogo di lavoro: La Spezia Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi Responsabilit Di cosa ti occuperai? Come Program Manager, lavorerai a diretto contatto con Responsabili Produzione, Acquisti, Logistica, R&, D, Qualit , clienti...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
industria
Luogo di lavoro: La Spezia
Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come Program Manager, lavorerai a diretto contatto con Responsabili Produzione, Acquisti, Logistica, R&D, Qualità...
Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti; Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto; Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari...
Gi Group SA Per stimata azienda cliente nei pressi del locarnese, GiGroup SA è alla ricerca di Tecnico Commerciale Impiantistica RVCS MANSIONI
• Elaborazione offerte tecniche e commerciali
• Analisi delle richieste dei clienti
• Redazione...
Ali Spa ALI SPA è alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per unimportante azienda del settore navalmeccanico, leader nella progettazione, costruzione e manutenzione di imbarcazioni e impianti navali. Responsabilità: Gestione...
Vendite.Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto,
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto,
• Negoziare i termini della vendita,
• Redigere offerte e proposte commerciali,
• Costruire relazioni durature...