Il ruolo:
Il Project Manager sarà responsabile della gestione completa delle commesse, coordinando le diverse fasi del progetto e interfacciandosi con clienti e team interni, e riporterà direttamente al CSO. Verrà identificato come titolare del progetto...
principali
• Gestione operativa dei progetti infrastrutturali e attività di assistenza tecnica e supervisione;
• Collaborazione con tutti gli stakeholder per la definizione degli obiettivi progettuali e la raccolta dei requisiti tecnici e funzionali...
Posizione aperta: Psicologo/a Cognitivo o Sistemico con esperienza nei Disturbi del Comportamento Alimentare – Collaborazione da remoto
Corposostenibile è un progetto dedicato al miglioramento del rapporto con il cibo e della forma fisica...
dalla pianificazione iniziale alla chiusura, assicurando il rispetto di tempi, budget e obiettivi condivisi.
Responsabilità principali
• Gestione operativa dei progetti infrastrutturali e attività di assistenza tecnica e supervisione;
• Collaborazione...
anche in contesti complessi e distribuiti.
• Utilizzo suite di Project Management: Configurazione e gestione del progetto assegnato attraverso i tools di project management messi a disposizione dall’azienda il monitoraggio delle attività e la collaborazione...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
Siamo alla ricerca di
UN/UNA BORSISTA DI ANIMAZIONE TERRITORIALE
per un il bando Passi Plus Dgr 1143/2024, per la realizzazione del Progetto MAPS - Montagnana Azioni Personalizzate Supporto territoriale...
di amoliare il nostro team di collaboratori esterni con pluriennale esperienza nel ruolo di Construction Manager per supportare i nostri progetti su territorio italiano.
Le principali attività saranno:
• Supervisione Ingegneristica: Supervisionare...
Il ruolo: Il Project Manager sarà responsabile della gestione completa delle commesse, coordinando le diverse fasi del progetto e interfacciandosi con clienti e team interni, e riporterà direttamente al CSO. Verrà identificato come titolare del progetto...
dalla pianificazione iniziale alla chiusura, assicurando il rispetto di tempi, budget e obiettivi condivisi.
Responsabilità principali
• Gestione operativa dei progetti infrastrutturali e attività di assistenza tecnica e supervisione;
• Collaborazione...
14 mensilità + buoni pasto
• Collaborazione con team esperti e multiculturali
Unisciti a noi per affrontare sfide entusiasmanti e contribuire alla realizzazione di progetti innovativi! 🛢️🔧
The world needs you!
agap2 è un equal opportunities...
dalla pianificazione iniziale alla chiusura, assicurando il rispetto di tempi, budget e obiettivi condivisi.Responsabilità principaliGestione operativa dei progetti infrastrutturali e attività di assistenza tecnica e supervisione;Collaborazione...
Il ruolo:
Il Project Manager sarà responsabile della gestione completa delle commesse, coordinando le diverse fasi del progetto e interfacciandosi con clienti e team interni, e riporterà direttamente al CSO. Verrà identificato come titolare del progetto...
sarà in grado di collaborando strettamente con tutti gli attori coinvolti per garantire il successo del progetto e gestire in autonomia le attività di seguito riportate:
• Fornire supporto e assistenza ai Project Manager, nelle varie fasi del progetto...
di amoliare il nostro team di collaboratori esterni con pluriennale esperienza nel ruolo di Construction Manager per supportare i nostri progetti su territorio italiano.
Le principali attività saranno:
Supervisione Ingegneristica: Supervisionare...
dalla pianificazione iniziale alla chiusura, assicurando il rispetto di tempi, budget e obiettivi condivisi.
Responsabilità principali
Gestione operativa dei progetti infrastrutturali e attività di assistenza tecnica e supervisione; Collaborazione...