In particolare, ti occuperai della seguenti attività:
• Gestione della cassa
• Preparazione degli alimenti e vendita al banco
• Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento...
anche fisicamente sul territorio e offrire una consulenza ancora più personalizzata ai nostri clienti. A oggi contiamo oltre 60 negozi in tutta Italia e prevediamo di continuare a crescere nei prossimi anni.
Per questo, ogni Store ha bisogno di persone competenti...
al mantenimento dell’ordine e del visual del negozio;
• Gestire le operazioni di cassa e prima gestione del magazzino.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
• Disponibilità a lavorare...
In particolare, ti occuperai della seguenti attività:
• Gestione della cassa
• Preparazione degli alimenti e vendita al banco
• Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento...
Descrizione del ruolo
Riportando al Responsabile Catering, le risorse si occuperanno della gestione dei vari punti vendita a bordo delle navi traghetto (negozi, bar, ristoranti e self service), operanti nel bacino del Mediterraneo. Il ruolo...
e contribuiscono a mantenere gli standard più elevati nel nostro negozio. Timberland fa parte della famiglia VF. VF è un'azienda di abbigliamento globale che consente alle persone di far proprio lo stile di vita desiderato grazie a un'ampia offerta di marchi...
Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della Toscana.
All'interno del Punto Vendita assegnato, coordinando un team di collaboratori, lo Store Manager sarà responsabile...
anche fisicamente sul territorio e offrire una consulenza ancora più personalizzata ai nostri clienti. A oggi contiamo oltre 60 negozi in tutta Italia e prevediamo di continuare a crescere nei prossimi anni.
Per questo, ogni Store ha bisogno di persone competenti...
degli obiettivi aziendali. Principali responsabilità guidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nelloffrire un elevato standard di servizio al Cliente; monitorare i KPI di vendita con lobiettivo...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...
degli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità
• guidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al Cliente;
• monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare...
degli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità
guidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al Cliente; monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso...