con il cliente e gli enti interni le attività di installazione e formazione;
• Redazione / adattamento di manualistica e/o documentazione;
• Effettuare attività di formazione sia online che presso le sedi dei clienti;
• Interfaccia e collaborazione...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning, succession planning)
• Gestione di contenziosi, redazione di provvedimenti disciplinari in collaborazione con gli avvocati aziendali
• Supporto nella gestione...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere . È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
la collaborazione con il servizio di prevenzione e protezione per la redazione dei piani di emergenza, la stesura di procedure operative e l'analisi e valutazione dei piani operativi di sicurezza.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni nel settore...
umane sono sempre al primo posto.
Obiettivo del ruolo
Il Contabile di Cantiere ha il compito di gestire, rilevare e controllare l’avanzamento economico e tecnico delle lavorazioni in cantiere, assicurando la corretta redazione dei documenti contabili...
sarà promuovere una maggiore consapevolezza e sensibilità dei lavoratori riguardo alla sicurezza e ai rischi professionali a cui sono esposti, oltre a favorire la crescita professionale dei responsabili stessi. Inoltre, si richiederà la collaborazione...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
e gli enti interni le attivit di installazione e formazione, Redazione / adattamento di manualistica e/o documentazione, Effettuare attivit di formazione sia online che presso le sedi dei clienti, Interfaccia e collaborazione con la direzione Tecnica...
e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.Principali responsabilitàInstallazione...
a impianti e macchinari. Sede: Trento Responsabilit principali: Redazione di manuali d’uso, schede tecniche e documentazione tecnica di prodotto, Collaborazione con i reparti di progettazione e produzione per raccogliere informazioni tecniche, Traduzione...
nel rispetto delle procedure esistenti;
• Redazione di schede di intervento e dialogo con i colleghi dei turni precedente e successivo per un adeguato passaggio di consegne;
• Supervisione di eventuali interventi di fornitori esterni;
• Collaborazione...
Diagnosi e risoluzione di guasti, prevenendo fermi macchina e ottimizzando la produzione Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi meccanici Collaborazione con il team tecnico per migliorare l'efficienza degli impianti Redazione di report...
e coordinerà le attività relative all’Organismo di Vigilanza per l’implementazione del Modello 231.
Nello specifico, si occuperà di:
• Redigere e proporre il budget annuale HSE;
• Coordinare le attività HSE in collaborazione con la funzione RSPP (esterna...