Supporto nella gestione documentale dei subappalti e subaffidamenti, Redazione di computi metrici estimativi, supporto nella gestione della contabilit di cantiere, analisi e verifica dei SAL, Supporto nella redazione di elaborati grafici tecnici, utilizzo...
di sistemi computerizzati in ambito Life Science, sistemi OT (SCADA e DCS) e sistemi IT (DMS) secondo le normative e Linee Guida di riferimento; - Revisione periodica di sistemi computerizzati, audit trail di sistema e utenti; - Redazione ed esecuzione...
di contenzioso civile.
• Redazione di pareri legali in ambito civile.
• Supporto nella stesura e revisione di contratti, in accordo con le normative vigenti e le esigenze dei clienti.
• Collaborazione con il team legale per l'elaborazione di strategie giuridiche...
per il settore marketing e distribuzione
Buona capacità di scrittura e chiarezza espositiva
Conoscenza base degli strumenti digitali per la redazione e l’archiviazione (Office, email)
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione continua
Offerta...
Il nostro cliente
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in Italia.
Gruppo solido e coeso, crede nella collaborazione, nella tutela dei propri dipendenti e nella crescita...
del lavoro.
Oltre alla parte visiva, il tecnico sarà coinvolto nelle attività di qualifica e riqualifica di impianti ambientali farmaceutici, nella raccolta e analisi dei dati e nella redazione della documentazione tecnica.
La collaborazione con il team...
Collaborazione con il team tecnico nello sviluppo di elaborati grafici, modelli 3D e redazione di computi metrici e interazione con i clienti.
• Partecipazione alla gestione operativa dei progetti, rilievi, sicurezza e assistenza in cantiere.
Si richiede...
1. Il tuo ruolo
• Responsabile dell’integrazione di sistemi e impianti in ambito farmaceutico, nel rispetto delle normative di settore
• Collaborazione con team di ingegneria, automazione e qualità
• Gestione delle fasi di commissioning...
in collaborazione con HSE/CSGI, le relative azioni correttive.
• Supervisionare la corretta compilazione della documentazione sicurezza da parte di subappaltatori e mandanti.
📑 Attività trasversali
• Raccogliere dati per la redazione del Report Integrato...
del lavoro.Oltre alla parte visiva, il tecnico sarà coinvolto nelle attività di qualifica e riqualifica di impianti ambientali farmaceutici, nella raccolta e analisi dei dati e nella redazione della documentazione tecnica.La collaborazione con il team...
degli agenti sul territorio.
• Controllo del budget assegnato all'area.
• Analisi del mercato locale e identificazione di opportunità di crescita.
• Monitoraggio dei KPI di vendita e redazione di report periodici.
• Supervisione della corretta gestione...
Configurazione dei moduli Production Control, Master Planning, Inventory Management, Shop Floor Control su Microsoft Dynamics 365 F&O
• Collaborazione con i team di progetto (funzionali e tecnici) per garantire una corretta integrazione dei processi produttivi...
Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell'Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia...
estensioni e report personalizzati
• Collaborazione con i consulenti funzionali per tradurre i requisiti di business in soluzioni tecniche
• Integrazione di Dynamics 365 con sistemi esterni tramite API REST
• Redazione della documentazione tecnica...
e voglia di mettersi in gioco.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Attività amministrative, contabili e finanziarie;
• Supporto alle decisioni strategiche;
• Collaborazione diretta...