e organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi per il team di direzione.• Preparazione di presentazioni, report e documenti, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.• Redazione di verbali di riunione e successiva diffusione.• Supporto...
contabilità analitica
• Scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialista
• Gestione amministrativa del magazzino
Quali requisiti chiediamo
• Diploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio...
per garantire un servizio clienti efficienteContribuire alla redazione di reportistica commerciale e analisi venditeRequisitiDiploma o laurea in ambito economico, commerciale o affineOttima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta) la conoscenza...
contabilità analitica
• Scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialista
• Gestione amministrativa del magazzino
Quali requisiti chiediamo
• Diploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio...
dei parametri di processo rispetto alle specifiche tecniche e normative vigenti, con redazione di report ispettivi e gestione delle eventuali non conformità;• Risoluzione dei problemi: collaborazione con i team di produzione e manutenzione per l’analisi...
seguire tutte le fasi di progettazione dei quadri elettrici di automazione e bordo macchina.
In particolare si occuperà di:
• Sviluppo disegni;
• Progettazione esecutiva su progetto del cliente;
• Redazione manualistica di utilizzo;
• Assistenza...
Possesso della patente B.
Competenze richieste
• Hard Skills: Conoscenza della normativa HSE, capacità di redazione documenti obbligatori (es. DVR, DUVRI).
• Soft Skills: Capacità organizzative, lavoro in team, ascolto attivo e adattabilità.
Descrizione...
della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni passive
• Calcolo...
e passiva
• Tenuta della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni...
bakeca.it -
Lavoro Collaboratore Redazione a Fermo – Offerte simili: