per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici , con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite .
• Redazione...
con il cliente e gli enti interni le attività di installazione e formazione;
• Redazione / adattamento di manualistica e/o documentazione;
• Effettuare attività di formazione sia online che presso le sedi dei clienti;
• Interfaccia e collaborazione...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale :
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
umane sono sempre al primo posto.
Obiettivo del ruolo
Il Contabile di Cantiere ha il compito di gestire, rilevare e controllare l’avanzamento economico e tecnico delle lavorazioni in cantiere, assicurando la corretta redazione dei documenti contabili...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
a impianti e macchinari. Sede: Trento Responsabilit principali: Redazione di manuali d’uso, schede tecniche e documentazione tecnica di prodotto, Collaborazione con i reparti di progettazione e produzione per raccogliere informazioni tecniche, Traduzione...
e successive modifiche. Collabora con il Datore di Lavoro e con il Coordinatore per la Sicurezza per garantire il rispetto delle normative vigenti e delle politiche HSE aziendali.
Principali Responsabilità
• Redazione, aggiornamento e verifica del Documento...
e gli enti interni le attivit di installazione e formazione, Redazione / adattamento di manualistica e/o documentazione, Effettuare attivit di formazione sia online che presso le sedi dei clienti, Interfaccia e collaborazione con la direzione Tecnica...
nel rispetto delle procedure esistenti;
• Redazione di schede di intervento e dialogo con i colleghi dei turni precedente e successivo per un adeguato passaggio di consegne;
• Supervisione di eventuali interventi di fornitori esterni;
• Collaborazione...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici, con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite.
• Redazione e gestione...
basato sull'area di Medolla (MO).
Le principali attività saranno:
• Coordinamento delle attività quotidiane del team QA on site
• Gestione e revisione della documentazione GMP (SOP, PQR, Change Control, CAPA, Deviation, ecc.)
• Supporto nella redazione...
in tutto il mondo!
Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali e commerciali...
Diagnosi e risoluzione di guasti, prevenendo fermi macchina e ottimizzando la produzione Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi meccanici Collaborazione con il team tecnico per migliorare l'efficienza degli impianti Redazione di report...
interview, colloqui di preselezione, redazione dossier di valutazione. In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla definizione delle job description, alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende...