indispensabile per l'interazione quotidiana con le sedi estere del gruppo (Germania, USA); - ottime capacità di gestione dello stress, data la natura dinamica e cruciale del ruolo; - spiccate doti relazionali, spirito di collaborazione e capacità di integrarsi...
Introduzione
Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, che abbiamo progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica...
le tue capacità di gestione della qualità in un contesto stimolante, affrontando sfide quotidiane nel settore sterile
• L’opportunità di viaggiare a livello nazionale e internazionale per seguire progetti direttamente presso i clienti
Il nostro team...
La qualità del servizio e 'ttenzione al cliente saranno al centro delle tue attività quotidiane.
Quando inizierai?
Il contratto avrà inizio l'8 agosto 2025 con una prima collaborazione a tempo determinato, ma con concrete prospettive di proroghe...
digitali da coinvolgere in progetti formativi rivolti a personale aziendale. L’obiettivo dei corsi è favorire un utilizzo efficace, consapevole e produttivo degli strumenti digitali, migliorando la gestione operativa, la collaborazione nei team...
La qualità del servizio e l’attenzione al cliente saranno al centro delle tue attività quotidiane.
Quando inizierai?
Il contratto avrà inizio l'8 agosto 2025 con una prima collaborazione a tempo determinato, ma con concrete prospettive di proroghe...
di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l’innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un’efficace organizzazione quotidiana del lavoro, capace di ottimizzarne i risultati.
Una particolare attenzione è posta al personale...
e all’Ingegnere dell’area.
Principali responsabilità e mansioni:
• Dirigere il team dei manutentori nelle attività quotidiane di ingegneria e manutenzione dell'hotel, mantenendo gli alti standard di servizio;
• Coordinarsi con reparto Housekeeping per stabilire...
Hotel Manager
L'Hotel Manager è responsabile di tutti gli aspetti operativi dell'hotel, della gestione quotidiana del personale e degli ospiti. È l'ambasciatore principale dell'hotel e della cultura interna, e un leader esemplare...
delle proprie aree, identificare i punti deboli e pianifica attività quotidiane per migliorarli;
• efficientamento: promuovere progetti di miglioramento continuo al fine di aumentare l'efficienza dell'azienda;
• definizione degli opportuni KPIs al fine...
Introduzione
Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e l’Istituto Tecnico...