indispensabile per l'interazione quotidiana con le sedi estere del gruppo (Germania, USA); - ottime capacità di gestione dello stress, data la natura dinamica e cruciale del ruolo; - spiccate doti relazionali, spirito di collaborazione e capacità di integrarsi...
al centro di tutta la nostra strategia ci sono Le Persone: Clienti, Collaboratori e Partners e le comunità dei territori che ci ospitano. La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento...
sarà quello di formare i nuovi collaboratori ed aiutare i membri del team nello svolgimento delle attività quotidiane.
Gestione Operativa e Commerciale
• Organizzare e partecipare allo scarico dei prodotti.
• Ricevere, controllare e gestire lo stock della merce...
al centro di tutta la nostra strategia ci sono Le Persone: Clienti, Collaboratori e Partners e le comunità dei territori che ci ospitano. La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento...
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura HR Generalist da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane.
La persona selezionata supporterà attivamente i processi HR, contribuendo alla gestione quotidiana delle attività legate...
Garantire il controllo qualità quotidiano dei prodotti e il monitoraggio delle date di scadenza. Occuparsi dellallestimento e dello smantellamento delle attività promozionali. Organizzare le attività di inventario. Gestire i reclami dei clienti. Garantire...
delle proprie aree, identificare i punti deboli e pianifica attività quotidiane per migliorarli;
• efficientamento: promuovere progetti di miglioramento continuo al fine di aumentare l'efficienza dell'azienda;
• definizione degli opportuni KPIs al fine...
Tempus Italia spa Filiale di Albenga-Finale Ligure, 19 km da Savona
Garantire il controllo qualità quotidiano dei prodotti e il monitoraggio delle date di scadenza.
• Occuparsi dell'allestimento e dello smantellamento delle attività promozionali.
• Organizzare le attività di inventario.
• Gestire i reclami dei clienti...