e l'applicazione delle misure di prevenzione e protezione previste.
Il ruolo comporta presidio operativo sui cantieri e interfaccia quotidiana con imprese esecutrici, Project Manager e committenza.
1. Il tuo ruolo
In qualità di CSE, sarai responsabile...
e al miglioramento quotidiano.
Ruolo e Responsabilità:
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti fotovoltaici e civili/industriali.
• Monitoraggio delle prestazioni degli impianti e individuazione...
strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
• Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio...
attivamente alle attività quotidiane e allo sviluppo dei processi aziendali, supportando i reparti di riferimento con attività operative e organizzative.
A seconda dell'area di inserimento, le principali attività potranno includere (a titolo esemplificativo...
da complessivamente 11 specialisti/esperti a Lugano. In qualit di People Developer sei responsabile dei compiti formali di conduzione' dello sviluppo dei tuoi collaboratori' per traghettare i tuoi team verso un futuro di successo. Sei una persona di fiducia' capace...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceBrindisilanguagevetrinaannunci.comevent_available
nella preparazione di antipasti, primi e secondi. Collaborazione con Chef de Partie e Demi Chef nelle attività quotidiane. Gestione della postazione nel rispetto degli standard igienico-sanitari Esperienza anche minima in cucina professionale (ristoranti, hotel...
01. quando vuoi. Allianz Suisse Agenzia generale Dewis Piccinali Piazza del Sole 6500 Bellinzona Ulteriori informazioni su . Cosa prevede il lavoro quotidiano - Fornirai consulenza e assistenza ai tuoi clienti in materia previdenziale. - Con un po...
apartmentBPOWER ENERGIA SRLplaceBrindisilanguagealtamiraweb.comevent_available
Gestione dell'intero ciclo di vendita e post-vendita
Raggiungimento degli obiettivi personali e di gruppo
Fidelizzazione del portafoglio clienti acquisito
Monitoraggio delle attività quotidiane e coordinamento operativo
Cerchiamo un candidato...
Coordinamento dell’ufficio:
• gestione telefonica, agenda, appuntamenti, accoglienza clienti
• Supporto al management e al team agenti nelle operazioni quotidiane
• Gestione autonoma del CRM e delle attività di back office
• Cura dei materiali espositivi...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 260 collaboratori in più di 37 sedi. Per un'importante realt attiva nel settore assicurativo...
e il miglioramento continuo delle performance operative. Responsabilit principali Supervisionare e coordinare le attivit quotidiane del reparto assegnato, assicurando il corretto funzionamento delle linee produttive Gestire il team di operatori di reparto...