non esaustivo) sono le seguenti :
• Controlla e garantisce il rispetto del sistema di controllo di gestione.
• Sintetizza e comunica i bilanci e i cruscotti periodici in relazione ai piani e alle previsioni a breve e medio termine, al fine di facilitare...
delle commesse.
• Pianificazione e monitoraggio delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità.
• Coordinamento di fornitori, subappaltatori e squadre operative.
• Gestione e controllo del budget della commessa in collaborazione...
di mercato.
People management
• Impostare obiettivi, monitorare le performance e implementare sistemi di incentivazione meritocratici;
• Organizzare programmi di training e meeting periodici per rafforzare conoscenza del brand, competenze tecniche...
Cosa offriamo
• 💰 Provvigioni dirette sulle vendite.
• 💼 Provvigioni indirette sul fatturato generato dalla propria rete (Agenti e Partner).
• 🔁 Provvigioni sui rinnovi contrattuali.
• 🏆 Bonus extra su gare di produzione periodiche...
in collaborazione con i riferimenti del Planning e del Finance della specifica linea di business.* Verificare l’avanzamento fisico delle attività attraverso meeting periodici, assegnazione di azioni e verifica della loro corretta implementazione.* Gestire...
periodica sull’andamento dei servizi.
• Supporto nella pianificazione e implementazione di soluzioni tecnologiche basate su piattaforme Microsoft .
• Collaborazione con i team tecnici per la risoluzione dei problemi e la gestione dei cambiamenti (Change...
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e persone fisiche (professionisti, ditte individuali)
• Preparazione bilanci infrannuali ed incontri con i clienti
• Depositi bilanci e pratiche in CCIAA
• Altri adempimenti...
una risorsa complessa e fare da riferimento quotidiano per l’area, in stretta collaborazione con il CFO.
Attività principali:
Contabilità & Chiusure
• Supervisione della contabilità generale (attivo, passivo, banche, IVA).
• Gestione diretta di parte...
di guasti elettrici su macchinari e linee di produzione,
• Verifica periodica del corretto funzionamento degli impianti, con segnalazione tempestiva di eventuali anomalie,
• Esecuzione di collaudi elettrici, elettronici e pneumatici,
• Coordinamento...
principali:
• Raccordo con Proprietà / CdA: presidio del rapporto tra CdA/Proprietà e area amministrativa, traducendo le linee strategiche in obiettivi economico-finanziari e garantendo una reportistica periodica chiara e affidabile.
• Bilancio...
l'andamento delle operazioni
Redigere rapporti di analisi periodici rispettandone la tempistica prevista
Curare e mantenere i rapporti con il cliente
Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori
Saper gestire eventuali...
e ti permetterà di sviluppare il tuo percorso di carriera grazie ad un team disponibile e sempre pronto ad aiutarti.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, sabato mattina periodico
Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e Inquadramento...
principali
• Coordinamento con la casa madre per l’allineamento strategico del brand a livello locale
• Supporto operativo e strategico nelle attività commerciale, marketing e posizionamento
• Presenza periodica presso alcune sedi regionali (Piemonte...
attività redigendo una reportistica periodica e analizzando i propri risultati in un’ottica di miglioramento continuo (analisi attività, dettaglio aspetti commerciali e tecnico-commerciali, costi e ricavi).
Requisiti:
• Solida competenza tecnica...