meccaniche.
Responsabilità principali:
• Analisi delle esigenze tecniche dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate in collaborazione con l’ufficio tecnico;
• Preparazione di offerte commerciali e negoziazione dei contratti;
• Monitoraggio...
mantiene aggiornato il database di clientiPredisposizione della documentazione relativa alle vendite in collaborazione con il reparto contabilità.Elaborazione dei report: ha il compito di predisporre la reportistica periodica per la direzione...
meccaniche.
Responsabilità principali:
• Analisi delle esigenze tecniche dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate in collaborazione con l’ufficio tecnico;
• Preparazione di offerte commerciali e negoziazione dei contratti;
• Monitoraggio...
della supervisione operativa di tutte le attività contabili, con particolare riferimento alla gestione del ciclo attivo e passivo, alla predisposizione delle liquidazioni periodiche e annuali, alle scritture di assestamento e alla chiusura del bilancio di verifica...
la conformità strutturale e impiantistica rispetto agli elaborati progettuali.
• Fornire aggiornamenti periodici al cliente, evidenziando lo stato di avanzamento e eventuali scostamenti dai tempi e dai costi previsti.
• Interfacciarsi con tutti gli stakeholder...
della supervisione operativa di tutte le attività contabili, con particolare riferimento alla gestione del ciclo attivo e passivo, alla predisposizione delle liquidazioni periodiche e annuali, alle scritture di assestamento e alla chiusura del bilancio di verifica...
report periodici sulle risorse e presentare analisi ai vertici aziendali.
• Sviluppare e gestire software aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative e delle politiche aziendali relative alla gestione delle risorse.
• Mandatory skills:
• Laurea...
della supervisione operativa di tutte le attività contabili, con particolare riferimento alla gestione del ciclo attivo e passivo, alla predisposizione delle liquidazioni periodiche e annuali, alle scritture di assestamento e alla chiusura del bilancio di verifica...
del ciclo attivo, emissione fatture, monitoraggio degli incassi e gestione del credito, Adempimenti Fiscali: Elaborazione e liquidazione periodica dell'IVA e preparazione dei relativi adempimenti, Redazione delle scritture di rettifica e assestamento...
mantiene aggiornato il database di clientiPredisposizione della documentazione relativa alle vendite in collaborazione con il reparto contabilità.Elaborazione dei report: ha il compito di predisporre la reportistica periodica per la direzione...
della correttezza dei dati contabili.
• Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali e dei report finanziari periodici.
• Collaborazione con il team amministrativo per garantire la conformit alle normative fiscali e contabili.
• Gestione dei rapporti...
e regolamentari in materia ambientale e di gestione dei rifiuti.
Monitoraggio e reporting:
• Analizzare i dati ambientali relativi a consumi energetici, consumi idrici ed emissioni, e preparare report periodici per la direzione.
• Partecipare alla stesura...
Qualità). In particolare svolgerà le seguenti attività:Tradurre i requisiti progettuali in ordini materiali verificabili e producibili, in collaborazione con ingegneria e fornitori.Ottimizzare il flusso logistico per minimizzare i tempi di consegna...
delle relazioni e delle richieste burocratiche con: studi fiscali, legali, società di revisione e collegi sindacali
• Controllo amministrativo della contabilità di magazzino in collaborazione con la risorsa preposta
• Controllo periodico dei rapporti e contratti...
in collaborazione con il Responsabile amministrativo, finanziario, propedeutiche alla chiusura di bilancio, su base mensile e statutory, in coordinamento con il team accounting Periodico aggiornamento/approfondimento in materia di principi contabili nazionali...