HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
degli obiettivi di fatturato assegnati, con particolare attenzione al fattore margine,
• Gestione delle visite e delle trattative commerciali,
• Elaborazione e gestione delle offerte,
• Attività di monitoraggio costante dei clienti,
• Collaborazione...
gli obiettivi fissati attraverso la selezione di collaboratori produttivi e motivati.
Mansioni principali:
1. Sviluppa per conto dell'organizzazione politiche e procedure relative ai dipendenti e offre consulenza a responsabili e collaboratori in merito...
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
legali e fiscali relativi al personale) in collaborazione con l’ufficio risorse umane
Sono richiesti:
1. Laurea in Economia/Finanza o discipline affini
2. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
3. Ottima conoscenza della normativa fiscale e civilistica...
prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati...
Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni.
Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone...
prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati...
Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
tecnico: organizzazione delle attività tecniche, gestione delle trattative con fornitori e supporto nella definizione dei progetti.
• Collaborazione commerciale: affiancamento nella gestione delle trattative con clienti privati e nella partecipazione...
Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...