Commercialista.it Srl-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
Per l'avviamento di una Società tra Avvocati (STA) che unisce competenze trasversali per offrire servizi legali integrati a imprese, enti e privati, cerchiamo avvocati / business legal abilitati, dinamici e motivati, ambo i sessi, desiderosi...
di Service Desk Online del nostro Cliente e si supporterà di supportare le attività dell'azienda su tematiche legali. Il ruolo prevede disponibilità ad effettuare trasferte, per quanto la quotidianità possa essere gestita da remoto.
Le principali attività...
di Service Desk Online del nostro Cliente e si supporterà di supportare le attività dell'azienda su tematiche legali. Il ruolo prevede disponibilità ad effettuare trasferte, per quanto la quotidianità possa essere gestita da remoto.
Le principali attività...
e di compliance dell’Azienda.
Responsabilità principali
• Gestire il processo di selezione, negoziazione e qualifica dei terzisti in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte (planning, qualità , ingegneria, legal, finance)
• Implementare accordi...
frenato da questioni legali, fiscali e contabili.
Siamo qui per rendere più semplice, efficiente e innovativo un processo complesso!
Perché LexDo.it?
• Più di 400.000 utenti soddisfatti in Italia
• Una azienda giovane, in forte crescita e con obiettivi...
qualitative e di compliance dell’Azienda. Responsabilità principali Gestire il processo di selezione, negoziazione e qualifica dei terzisti in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte (planning, qualità , ingegneria, legal, finance...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
PN)
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale...
Intercos Group-Ripalta Cremasca, 7 km da Bagnolo Cremasco
qualitative e di compliance dell’Azienda. Responsabilità principali Gestire il processo di selezione, negoziazione e qualifica dei terzisti in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte (planning, qualità , ingegneria, legal, finance...
Grafton Office
è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Bagnolo Cremasco
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
frenato da questioni legali, fiscali e contabili.
Siamo qui per rendere più semplice, efficiente e innovativo un processo complesso!
Perché LexDo.it?
• Più di 400.000 utenti soddisfatti in Italia
• Una azienda giovane, in forte crescita e con obiettivi...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
segnalando al Plant Manager eventuali modifiche che comportino un aggiornamento della valutazione dei rischi;
• In collaborazione con il Plant Manager e i responsabili di funzione effettua le comunicazioni previste dalle prescrizioni cogenti che derivano...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
segnalando al Plant Manager eventuali modifiche che comportino un aggiornamento della valutazione dei rischi;
• In collaborazione con il Plant Manager e i responsabili di funzione effettua le comunicazioni previste dalle prescrizioni cogenti che derivano...
Grafton Officeè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
si occuperanno, a stretto contatto con la sede, di attività di segretariato generale, data entry, raccolta e archiviazione della documentazione, attività di back office, gestione dell'agenda, collaborazione con ufficio amministrativo di sede, fatturazione passiva...