Uno studio commercialista è alla ricerca di un Contabile CollaboratoreFiscale da integrare nel proprio team. La figura ideale ha maturato una significativa esperienza presso altri studi professionali e possiede una solida conoscenza...
dell'azienda, con particolare attenzione alle esigenze di un contesto manifatturiero. Supporterà il CFO nelle attività strategiche e operative, garantendo la corretta tenuta della contabilità, la compliance fiscale e normativa, la predisposizione del bilancio...
una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale; avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit. Responsabilita: Cosa farai? - Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi; Sviluppo del portafoglio clienti small business...
della moda e dell’industria.
Descrizione del ruolo
Il/la Responsabile Amministrativo/a avrà il compito di definire, coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell’organizzazione. Sarà responsabile della corretta...
e reportistica finanziaria periodica (mensile, trimestrale, annuale) per la direzione
• Gestione degli adempimenti fiscali periodici e annuali (liquidazione IVA, Intrastat, LIPE, dichiarazioni fiscali) in collaborazione con i consulenti esterni...
della moda e dell’industria.Descrizione del ruoloIl/la Responsabile Amministrativo/a avrà il compito di definire, coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell’organizzazione. Sarà responsabile della corretta...
dell’area fiscale
• Coordinamento con tesoreria e pianificazione finanziaria
Requisiti:
• Laurea in Economia o discipline affini;
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in società di revisione, aziende strutturate o gruppi industriali;
• Ottima...
una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale; avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit.
Responsabilità:
Cosa farai?
• Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
Sviluppo del portafoglio clienti small business...
riconciliazioni bancarie e scritture contabili
• Predisposizione e verifica delle liquidazioni IVA
• Supporto alla redazione del bilancio annuale
• Collaborazione con consulenti esterni per adempimenti fiscali e civilistici
Requisiti richiesti
• Diploma...
fiscale
• Coordinamento con tesoreria e pianificazione finanziaria
Requisiti:
• Laurea in Economia o discipline affini;
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in società di revisione, aziende strutturate o gruppi industriali...
che si occupi di Administration and Accounting.
Panoramica del ruolo
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili dell’azienda, assicurando la corretta tenuta della contabilità ordinaria, il rispetto delle scadenze fiscali...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Istruzione/Formazione/Educazione
Data ultimo aggiornamento: 12/09/2024
Descrizione annuncio
La Smart Job S.p.A., in collaborazione con la Smart Job ACADEMY Srl (Ente Attuatore), ha aperto le candidature...
amministrativa e contabile.
RESPONSABILITÀ
• Gestione della contabilità generale e prima nota
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione degli adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, ritenute)
• Supporto nella redazione del bilancio...