delle seguenti attività:
• Supporto nei processi amministrativi e operativi;
• Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto;
• Collaborazione con il commerciale esterno nelle attività di sviluppo e mantenimento clienti;
• Assistenza alla clientela...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
e selezione del personale
• anche attraverso il coordinamento di alcuni fornitori esterni
• pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV e gestione dei colloqui);
• Gestire l’Onboarding dei neoassunti e l’Offboarding dei dimissionari (sviluppo di piani...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
e selezione del personale
• anche attraverso il coordinamento di alcuni fornitori esterni
• pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV e gestione dei colloqui);
• Gestire l’Onboarding dei neoassunti e l’Offboarding dei dimissionari (sviluppo di piani...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
delle postazioni di lavoro e degli audit esterni come della conduzione di audit interni dei sistemi e dei processi di gestione della qualit • Responsabilit della creazione, della manutenzione e dell'aggiornamento delle procedure QMS e delle istruzioni di lavoro...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
BONART nasce nel 2000 come agenzia grafica e web, e si
evolve rapidamente specializzandosi nel design di interfaccia, grazie alla
collaborazione con grandi aziende, pioniere nella produzione di dispositivi
portatili multifunzionali. Le stesse grandi...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeCarrara
e partnership locali.
Gestione e sviluppo di un team di 2 risorse .
Collaborazione con tenant, property management e agenzie esterne.
Monitoraggio KPI, budget e performance delle attività.
Profilo del Candidato
Profilo richiesto :
Almeno 10 anni...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
interni delle postazioni di lavoro e degli audit esterni come della conduzione di audit interni dei sistemi e dei processi di gestione della qualità
• Responsabilità della creazione, della manutenzione e dell'aggiornamento delle procedure QMS...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni conformi ai requisiti di sicurezza; - Supporto nella verifica e validazione dei requisiti di sicurezza; - Partecipazione a revisioni tecniche e audit interni/esterni.
Requisiti
• Laurea...
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: